NEW RING: Come diventare gay in cinque settimane di Claudia Mauri
Melampo editore

Ironizzando sull’attuale situazione della comunità LGBT in Italia, specie sulla mancanza di diritti, l’idea di base del libro è spiegare perché si dovrebbe desiderare di “diventare” gay: non hai il problema della famiglia, non hai un buon motivo per desiderare di essere etero, anche perché è totalmente fuori moda, e perché bastano 5 settimane e un po’ di buona volontà per scoprire che l’altra sponda non è poi così lontana!
Seguendo le gesta di Bruce e di Diana, dal cambio del guardaroba alla ricerca del partner, fino al momento della dichiarazione in famiglia, scoprirete con piacevole stupore che davvero un nuovo mondo è possibile. Un corso facile facile da seguire passo per passo sia se si è uomini che donne, basta seguire le scelte e i consigli di Bruce e Diana: portamento, attività sociali, rimorchio, coming out con gli amici e quello in famiglia.
Come diventare gay in 5 settimane - Manuale per lui e per lei, si propone come libro leggero e divertente, ideale da godersi sotto l’ombrellone con auto-ironia e voglia di spensieratezza.
La j.e.
http://www.bookcrossing.com/journal/8045106/
Chi si iscrive?
