

Abbiamo intenzione di dare una sistemata all'elenco alfabetico dei ring per migliorare il servizio offerto agli utenti del forum. Ma per questo abbiamo bisogno del vostro aiuto. Per favore andate nel thread dell'elenco alfabetico e cercate i vostri ring, ray ecc. Guardate le informazioni che ci sono e controllate se sono corrette. Ma quello che ci interessa di più è sapere se c'è qualcosa che manca. Volendo potete scrivere qui i link mancanti (ma se non vi va non è un disastro, non sentitevi obbligati


Dateci le informazioni in questo modo: rispondete a questo messaggio, indicando il nome dell'autore, il titolo del libro e le informazioni mancanti o sbagliate. Noi pian piano aggiungeremo queste cose nell'elenco alfabetico.
Tutto questo per facilitare la consultazione dell'elenco agli utenti. Grazie per il vostro aiuto!

A tutti gli utenti invece vorremmo chiedere una cosa. Trovate utile una faccina "


[piccolo OT non strettamente legato all'elenco alfabetico

Per chiudere in bellezza, due consigli (che abbiamo messo anche nel thread sui ring, ma meglio melius abundare, come dice sempre liber):
Per aiutare gli iscritti ai vostri ring, scrivete sempre la lista aggiornata dei partecipanti in una journal entry del libro. E se proprio non potete evitare di avere una liste qui sul forum e nella journal entry... cercate di mantenerle uguali. Gli iscritti ai vostri ring ve ne saranno grati.

E perché, quando aprite un ring o ray, non aprire anche un thread in area recensioni? Mettendo un link nel thread dei ring che porta a quello in area recensioni e viceversa? Spesso le presentazioni dei ring sono tanto belle, sarebbe un peccato non usarle anche per una recensione. Inoltre, in questo modo offrite ai partecipanti dei vostri ring un posto dove discutere le proprie impressioni sul libro. Pensateci!

[/piccolo OT non strettamente legato all'elenco alfabetico

last-unicorn e Lavale, adette alle grandi pulizie

Aggiunta:
Per favore, qui mettete solo i cambiamenti avvenuti nei vostri ring, per esempio che il ring è tornato a casa o che è andato disperso. I nuovi ring metteteli come sempre nell'elenco aggiornato bookrings & bookray. Grazie!
last-unicorn