il luogo dell'anima

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Avatar utente
annahsavage
Mozzo
Messaggi: 63
Iscritto il: gio dic 05, 2002 3:40 pm
Località: Roma

Re: Australia!

Messaggio da annahsavage »

Quinnipak ha scritto:
Tranquilla, Lupetta di poca fiducia!! Non mi sbaglierò! :evil: :twisted:
Mi raccomando Gio, porta le foto!!! Sono indispensabili!!! :wink:
....ma..ragazze/i... le foto sono una marea, noiose, fatte male, e ucciderebbero chiunque!!! Scherzavo sul serio!!! :? :?
Vivi nel futuro. Sta accadendo ora.

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Australia!

Messaggio da LuLù Lupetta »

annahsavage ha scritto:
Quinnipak ha scritto:
Tranquilla, Lupetta di poca fiducia!! Non mi sbaglierò! :evil: :twisted:
Mi raccomando Gio, porta le foto!!! Sono indispensabili!!! :wink:
....ma..ragazze/i... le foto sono una marea, noiose, fatte male, e ucciderebbero chiunque!!! Scherzavo sul serio!!! :? :?
Giò se te la senti portale... a me e Quinny (se riusciamo a staccarla dal calderone di cioccolata :twisted: ) faranno sicuramente piacere... in passato ho visto foto di vacanze trascorse in questo continente ma le ho associate a un brutto periodo della mia vita... vedere le tue esorcizzerà cattivi ricordi :wink:

A sabato allora... Quinny mi faccio un nodo alla coda per ricordarmi il libro, eh? :wink:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
annahsavage
Mozzo
Messaggi: 63
Iscritto il: gio dic 05, 2002 3:40 pm
Località: Roma

Foto

Messaggio da annahsavage »

...E sia!! Se le volete, le avrete!! Unica regola: non è ammessa la cioccolata calda (per invidie varie...) :twisted:
Gio
Vivi nel futuro. Sta accadendo ora.

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Foto

Messaggio da LuLù Lupetta »

annahsavage ha scritto:...E sia!! Se le volete, le avrete!! Unica regola: non è ammessa la cioccolata calda (per invidie varie...) :twisted:
Gio
Ah guarda dillo a Quinny... è lei che ci fa il bagno dentro stile Poppea... io non la posso prendere perchè c'è il latte dentro e sò allergica! :evil:

.. Grazie per le foto Giò.... dai, io e te faremo le inglesi con il te e accondisceremo alla viziosità di Quinny! :wink:

Bacetti,

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
timshel
Bucaniere
Messaggi: 256
Iscritto il: dom nov 03, 2002 5:08 pm
Località: Roma

Re: Foto

Messaggio da timshel »

LuLù Lupetta ha scritto:Ah guarda dillo a Quinny... è lei che ci fa il bagno dentro stile Poppea...
UAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
:D :D :D
Bookcorsari del mondo universo, unitevi!!!

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Foto

Messaggio da Quinnipak »

LuLù Lupetta ha scritto:Ah guarda dillo a Quinny... è lei che ci fa il bagno dentro stile Poppea... io non la posso prendere perchè c'è il latte dentro e sò allergica! :evil:

.. Grazie per le foto Giò.... dai, io e te faremo le inglesi con il te e accondisceremo alla viziosità di Quinny! :wink:

Bacetti,

LuLù
Ma sentila questa Lupetta inacidita!! :evil: :twisted:
Per tua norma e regola io sono un'amante del tè! (oltre che della cioccolata.... :wink: ) perciò sabato ammireremo le foto di Gio davanti ad una fumante tazza di tè! :-P

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

cioccolata e tè

Messaggio da LuLù Lupetta »

Quinnipak ha scritto:
LuLù Lupetta ha scritto: .. Grazie per le foto Giò.... dai, io e te faremo le inglesi con il te e accondisceremo alla viziosità di Quinny! :wink:
Bacetti,
LuLù
Ma sentila questa Lupetta inacidita!! :evil: :twisted:
Per tua norma e regola io sono un'amante del tè! (oltre che della cioccolata.... :wink: ) perciò sabato ammireremo le foto di Gio davanti ad una fumante tazza di tè! :-P
Oh! :shock:
Come sei buona Quinny... dillo pure che lo fai per me a sorbirti il tè! :D
Per non farmi rimanere male a vederti sorseggiar la cioccolata... :oops:

Che carucciaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :D :wink: :D

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Importante x Quinnipak!!!

Messaggio da LuLù Lupetta »

Quinny ti ho mandato una mail via Forum... ma sembra non ti sia arrivata, mi fai sapere se hai ottenuto le info del caso? :?:

Grazie,
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: cioccolata e tè

Messaggio da Quinnipak »

LuLù Lupetta ha scritto:Oh! :shock:
Come sei buona Quinny... dillo pure che lo fai per me a sorbirti il tè! :D
Per non farmi rimanere male a vederti sorseggiar la cioccolata... :oops:

Che carucciaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :D :wink: :D

LuLù
Non ti illudere.... io bevo il tè rigorosamente al latte!!! :P :D

P.S. non ho ricevuto la tua mail... prova attraverso il sito di Bookcrossing!
Non cambiare appuntamento senza dirmi niente!! Se arrivo al giardino e non vi trovo, mi toccherà consolarmi con una cioccolata calda con extra panna!!! :D

Avatar utente
annahsavage
Mozzo
Messaggi: 63
Iscritto il: gio dic 05, 2002 3:40 pm
Località: Roma

conferma

Messaggio da annahsavage »

A meno che rimanga folgorata sulla via dello shopping...domani io ci sono. Avete tempo fino alle 18.00 (di oggi si capisce) per farmi sapere se ci sono inconvenienti, se no... se vedemmmo domani.
Gio
Vivi nel futuro. Sta accadendo ora.

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Re: conferma

Messaggio da -gioRgio- »

Beh, se al giardino dei ciliegi avessero uno schermo ed un proiettore per diapo potrei sempre calare dal monte, prendere un the e spararvi qualche caricatore di diapositive....
Queensland.... barriera corallina... Sydney... aaahh, che bei posti! :twisted:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Re: conferma

Messaggio da LuLù Lupetta »

-gioRgio- ha scritto:Beh, se al giardino dei ciliegi avessero uno schermo ed un proiettore per diapo potrei sempre calare dal monte, prendere un the e spararvi qualche caricatore di diapositive....
Queensland.... barriera corallina... Sydney... aaahh, che bei posti! :twisted:
Argh!!! Pure tu? Ma solo io e Quinny agognamo questo posto senza esserci state... Giorgio scendi dal monte (ma quale monte poi?)... vuoi un caffè, un tè.... un mè? :wink: :D

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Re: conferma

Messaggio da Churra »

LuLù Lupetta ha scritto:vuoi un caffè, un tè.... un mè? :wink: :D
Mo lo dico a Timshel :D :D
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Re: conferma

Messaggio da LuLù Lupetta »

Churra ha scritto:
LuLù Lupetta ha scritto:vuoi un caffè, un tè.... un mè? :wink: :D
Mo lo dico a Timshel :D :D
Churra!!!???! :shock:
Ma sta solidarietà fra donne che fine ha fatto?????

Oh.. me tappetta!!!!! :roll:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Re: conferma

Messaggio da -gioRgio- »

LuLù Lupetta ha scritto: Giorgio scendi dal monte (ma quale monte poi?)
Monteverde, che incombe giusto giusto su Trastevere

... vuoi un caffè, un tè.... un mè? :wink: :D
Beh, se posso favorire... :twisted: E comunque l'invito sarebbe particolarmente gradito, anche io sono appassionato di te' (...mmmhhhh :twisted: ...) e verrei volentieri. Temo che pero' domani pomeriggio saro' ancora ostaggio degli scatoloni nel post-trasloco - scatoloni nei quali, tra l'altro, sono racchiuse le diapositive, da qualche parte. Piu' facile che ne chiacchieriamo al meetup e magari organizziamo una proiezione in altra data. Ma comunque, datevi un'occhiata alle spalle, di tanto in tanto: non si sa mai.... :lol:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Re: conferma

Messaggio da LuLù Lupetta »

-gioRgio- ha scritto: Beh, se posso favorire... :twisted: E comunque l'invito sarebbe particolarmente gradito, anche io sono appassionato di te' (...mmmhhhh :twisted: ...) e verrei volentieri. Temo che pero' domani pomeriggio saro' ancora ostaggio degli scatoloni nel post-trasloco - scatoloni nei quali, tra l'altro, sono racchiuse le diapositive, da qualche parte. Piu' facile che ne chiacchieriamo al meetup e magari organizziamo una proiezione in altra data. Ma comunque, datevi un'occhiata alle spalle, di tanto in tanto: non si sa mai.... :lol:
Se ci sarai ci farà piacere :) ... tienici prenotate per la proiezione... scusa se te lo chiedo, quando sei stato in Australia?

bacettin (casti churra casti!!!! :twisted: )

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Re: conferma

Messaggio da -gioRgio- »

LuLù Lupetta ha scritto: ... tienici prenotate per la proiezione... scusa se te lo chiedo, quando sei stato in Australia?
Sara' fatto... un sacco di tempo fa, abbastanza per programmare un ritorno :D (sono ormai piu' di 10 anni!)
LuLù Lupetta ha scritto:
bacettin (casti churra casti!!!! :twisted: )

LuLù
Ah no, allora non mi interessano!! :evil:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

kassandra perdonaci! Avevi aperto un argomento di discussione molto interessante e Lupetta ed io ci siamo fatte prendere la mano con l'Australia e così è diventanto uno scambio di appuntamenti per domani!!


P.S. per Giorgio, allora prossimante vedremo anche le tue di foto!! :D

Avatar utente
annahsavage
Mozzo
Messaggi: 63
Iscritto il: gio dic 05, 2002 3:40 pm
Località: Roma

Mi dispiace..

Messaggio da annahsavage »

Quinny, Lulu. vi chiedo scusa in ginocchio :oops: , ma proprio adesso ho saputo che domani non saro a Roma ,parto verso l'ora di pranzo. Di solito non tiro pacchi cosi fenomenali, faro qualsiasi (!! :shock: ) cosa per farmi perdonare.
Spero leggerete questo messaggio per tempo. Ci vediamo al radunone , cosi lo riorganizziamo dal vivo??
Saluti Gio
Vivi nel futuro. Sta accadendo ora.

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Mi dispiace..

Messaggio da LuLù Lupetta »

annahsavage ha scritto:Quinny, Lulu. vi chiedo scusa in ginocchio :oops: , ma proprio adesso ho saputo che domani non saro a Roma ,parto verso l'ora di pranzo. Di solito non tiro pacchi cosi fenomenali, faro qualsiasi (!! :shock: ) cosa per farmi perdonare.
Spero leggerete questo messaggio per tempo. Ci vediamo al radunone , cosi lo riorganizziamo dal vivo??
Saluti Gio
Oh.. che peccato!!! :shock: :roll:
Dai stai tranquilla, avverto subito Quinni... chissà se domani sarà così intrepida da prendersi un tè con mè! :D :D
Forse così la prossima volta viene anche Giorgio... hai visto mai?! :wink:
Ci si incontra al meetup intanto! :)

Bacettin,

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Rispondi