USATI ED INEDITI ! Cerco Soci! vendita e promozione libri

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Avatar utente
shandy
Olandese Volante
Messaggi: 4235
Iscritto il: lun nov 04, 2002 2:17 pm
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Anch'io preferisco di gran lunga girare per librerie alla ricerca di quello che mi va di leggere, solo che quando si abita con Heidi e le caprette ti fanno ciao non sempre la cosa è possibile. Per questo mi capita ogni tanto di fare acquisti on line...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Therese »

Io credo sia una iniziativa utile soprattutto per chi cerca di trovare libri fuori catalogo. Magari uno potrebbe richiederli sul sito, però secondo me, se fossero registrati dovrebbero essere liberati, mentre forse chi cerca un libro che non trova in nessun modo vorrebbe anche tenerselo :mrgreen:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Avatar utente
Gwiwenneth
Re del Mare
Messaggi: 1519
Iscritto il: dom feb 05, 2006 3:30 pm
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

Da quando abito anche io tra Heidi e le Caprette ho scoperto quanto è bello internet...

adoro sfogliare i libri fisicamente e spendere intere ore in libreria...

ma qua non ce ne sono :shock:

Ci sarà sempre chi (come me) preferisce possedere un libro per poterne guardare la copertina ma dopo tanti anni di bc ho scoperto che è comunque bellissimo leggerlo e regalarlo a un nuovo lettore.



Non credo che la mia idea sia in contrasto con il bc.
Io ho comprato anche tanti libri che poi ho liberato, ma se al posto di pagarli 14Euro li pagavo 4... ne potevo liberare di più!

Certo se fai incetta di vecchi libri ti becchi anche il Conte di Carmagnola o guerra e Pace! Quanti leggono ancora queste cose?
E quanti sono attratti da uno di questi libri ad iscriversi al BC?

Io spero di poter offrire anche nuovi libri a prezzi ridotti coi' da poterne comprare di più e liberarne anche di più.


Insomma, nel cuore sono sempre una BC.
Ma voglio anche lavorare con i libri, non mi basta leggerli, voglio che siano anche la cosa che mi fa vivere.


E diceva Confucio:
Scegli un lavoro che ami e non lavorerai nemmeno un giorno della tua vita.
_______________________________________
"Anyone who has never made a mistake has never tried anything new."
~Albert Einstein~

Rispondi