Ringraziamenti ai bookcorsari

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Emotionally
Re del Mare
Contatta:

Ringraziamenti ai bookcorsari

Messaggio da Emotionally »

Non so se estite già un 3d del genere....ma non avendolo trovato...lo apro per ringraziare tutti i bookcorsari che mi spediscono o regalano qualcosa....Un omaggio alla loro generosità. Aggiungerò di volta in volta nome, cosa mi è arrivato e data....Sarà anche un pò un album dei ricordi :wink:
Inizio coi ringraziamenti da ora, data in cui apro il thread, senza dimenticare naturalmente Lilac, Potbook, Shatzyshell e le altre che mi hanno mandato tanti pensierini prima di oggi (Grazie tesorine).

25 Novembre 2008
:arrow: Giulia88: grazie per il libro sulla Pasta di sale
:arrow: Fosca: grazie per il libro vinto al quiz, per il Codice Da Vinci dalla mia lista desideri (sei speciale) e per la guida sulle meraviglie del tuo paese (appena posso giuro che vengo a vederle)

PS: chi altro volesse ringraziare qualcuno può farlo quì :wink:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Re: Ringraziamenti ai bookcorsari

Messaggio da tilly77 »

Io avevo fatto qualcosa del genere nella mia bookshelf su bc.com ma la generosità corsara è tale che poi non riesco mai a tenerlo aggiornato... ;)
Mariantonietta
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mariantonietta »

Ok, allora approfitto Emotionally. 8)

Ringrazio Dio per aver creato:
George Clooney
Harrison Ford
Luca Zingaretti

Poi ringrazio la Madonna che mi ha dato ...ma non è che sono uscita fuori tema? :roll:

;)
normalu
Olandese Volante

Messaggio da normalu »

ma che bella questa idea!!!!
innanzitutto grazie a te che hai aperto questo tread! :wink:
Normalù
Rispondi