piccolo aggiornamento quasi irrilevante

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Re: piccolo aggiornamento quasi irrilevante

Messaggio da tilly77 »

congratulazioni e in bocca al lupo per i lavori !

E' una soddisfazione avere un posto tutto proprio... (anche con un mutuo di 25 anni come nel mio caso! :whistle: :mrgreen: )

Avatar utente
irrilevante
Corsaro Rosso
Messaggi: 645
Iscritto il: sab apr 11, 2009 7:11 pm
Località: Milano

Re: piccolo aggiornamento quasi irrilevante

Messaggio da irrilevante »

MartinaViola ha scritto:Congratulazioni carissima! :cheers: :cheers: :clap:
sono felicissima per te, lo sai. :heartkiss: :heartkiss:
devo dire che il rendering di come sarà la tua casetta dopo la ristrutturazione è davvero molto ingegnoso! :yes!: :wink:
l'hai fatto con sketchup? :D
ovviamente mi prenoto per una futura visita alla tua nuova dimora! :D
sketchup .. :yes!: ma dire rendering mi pare dire troppo
ovviamente la visita di chiunque mi renderà felice (a te, però, ti metto nell'alcova del figlio 8) )

fabiana ha scritto:congratulazioni!! Che belle finestre grandi!
proprio di quelle mi sono innamorata all'istante ... rendendomi cieca a tutti gli altri difetti "accessori" della casa................. (ne ho visitate decine prima di questa, dai 30 ai 40 mq., ma nessuna aveva 4 finestre!!!)

tilly77 ha scritto:E' una soddisfazione avere un posto tutto proprio... (anche con un mutuo di 25 anni come nel mio caso! :whistle: :mrgreen: )
un buco tutto nostro (da condividere con il figlio bbestia) .. bello.. sì.. :yes!:
(il mio [mutuo] ne compirà 30 il primo marzo 2041 ... :mrgreen: )

marnes ha scritto:dove l'hai comprata poi Milano o dintorni?me curiosa
A Firenze i prezzi sono ancora alti alti...
a Milano. ma anche qui i prezzi sono intoccabili. la cosa per me frustrante, durante tutta la ricerca, è stato il dover prendere atto che -con i soldi che avevo a disposizione- potevo _quasi_ permettermi solo robe immonde (tra il peggio che ho visto non so se mettere il seminterrato con porta di accesso alta 160 centimetri, tasso di umidità del 234% e tubi fognari viaggianti per ogni dove [40 mq commerciali - €. 100'ooo circa] o il sottotetto con un bagno di 2 mq comprensivo di wc debordante sul piatto doccia (questa è una roba che, se non si vede, non si può immaginare... :lol: se è ancora in vendita e ritrovo l'annuncio, posto il link con le immagini) [35 mq. commerciali - €. 120'ooo]
con questa casa penso di essermi giocata tutta la dose di fortuna erogata per la mia vita: zona brutta ma ricca di servizi (e, soprattutto, ad un semaforo di distanza dai miei genitori e due dal posto di lavoro), 4° piano senza ascensore, 29 mq + 16 di solaio, stato dei luoghi come da reportage fotografico .. 8) .....................................................................€. 65.ooo

etnagigante, aly24j, Towandaaa, MelibeaPotter, Mickey81, Alessiam1984, masia, mickymicky, keoma, Therese ... (nel caso avessi perso qualcuno procedo con doveroso edit) ha scritto: ...
:heartkiss: :heartkiss: :heartkiss: :heartkiss:

Avatar utente
irrilevante
Corsaro Rosso
Messaggi: 645
Iscritto il: sab apr 11, 2009 7:11 pm
Località: Milano

Re: piccolo aggiornamento quasi irrilevante

Messaggio da irrilevante »

http://www.idealista.it/pagina/inmueble ... ueda-libre
(precisazione doverosa: 40 mq,, non 35)

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: piccolo aggiornamento quasi irrilevante

Messaggio da fabiana »

bè, nonostante tutti i lavori che dovrai fare mi sembra veramente un affare
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
marnes
Re del Mare
Messaggi: 1440
Iscritto il: ven lug 06, 2007 1:34 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: piccolo aggiornamento quasi irrilevante

Messaggio da marnes »

per i prezzi di qua è un affarone.

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: piccolo aggiornamento quasi irrilevante

Messaggio da lilacwhisper »

In bocca al lupo per i lavori... a me ormai viene l'orticaria anche quando si tratta di imbiancare, dopo i lavori di ristrutturazione di casa mia (o meglio, dei miei, essendo momentaneamente nullatenente :P ).

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: piccolo aggiornamento quasi irrilevante

Messaggio da Éowyn »

irrilevante ha scritto:http://www.idealista.it/pagina/inmueble ... ueda-libre
(precisazione doverosa: 40 mq,, non 35)
Be', ma almeno le scope dal piatto doccia poteva toglierle prima di fare la foto!! :lol:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: piccolo aggiornamento quasi irrilevante

Messaggio da MartinaViola »

non vedo l'ora di vedere l'opera finita! :yes!: :D
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
MelibeaPotter
Corsaro Verde
Messaggi: 687
Iscritto il: gio lug 03, 2008 9:12 pm
Località: Quartu Sant'Elena (CA)

Re: piccolo aggiornamento quasi irrilevante

Messaggio da MelibeaPotter »

Questo è un periodo favorevole... sto facendo da sostegno morale a un amico che ha intrapreso quest'avventura... ricerca, visione e trafile burocratiche... e devo ammettere che anche in me sta spuntando il tarlo... ma da quando ho iniziato a pensarci e soprattutto da quando ho potuto vedere in concreto quali sono le spese a cui si va incontro... un mattone si è posato con insistenza sulla mia testa e ora il peso non mi abbandona.
Ma più faccio il calcolo di quanti soldi sto "buttando" in affitti, più il peso si fa gravoso... :think: :think: :?

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: piccolo aggiornamento quasi irrilevante

Messaggio da fabiana »

lilacwhisper ha scritto:In bocca al lupo per i lavori... a me ormai viene l'orticaria anche quando si tratta di imbiancare, dopo i lavori di ristrutturazione di casa mia (o meglio, dei miei, essendo momentaneamente nullatenente :P ).

Quando mi sono trasferita avevo a nausea i negozi di mobili, di letti, materassi, oggetti per la casa, ci andavo 2-3 volte la settimana ... ora che sono passati 3 mesi invece ho l'astinenza da Ikea ... vi pare normale?
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
Lirie
Re del Mare
Messaggi: 1806
Iscritto il: dom giu 01, 2008 7:14 pm
Località: Pozzuoli
Contatta:

Re: piccolo aggiornamento quasi irrilevante

Messaggio da Lirie »

Io da due anni e smesso non ho smesso di curiosare tra i negozi di arredamenti e faidate, dopo tanti lavori è diventata una passione.


In bocca al lupo irrilevante: una piccola casa, un grandissimo passo!
:shock: Ma I prezzi di Milano sono terribili, roba che spinge a diventare squatters
Lirie

"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran

"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King

Rispondi