Io sono a quota 24/55, quindi sono sotto alla media e il mese di luglio non promette nulla di buono...

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Idem per mesaturn111 ha scritto: L'obbiettivo di ridurre i tbr che ho già è miseramente fallito e non credo di migliorare perché uno ne leggo e tre ne compro
Io non sono messa malissimo, ma naturalmente mi sono restati da leggere molti libri che meno mi invogliavano e mi sto facendo portare fuori rotta dalle voglie del momento (tipo bermi tutti d'un fiato gli ultimi tre volumi della FerranteGahan ha scritto:
Per il resto la vedo abbastanza male...
Non credo avrò problemi a completare i libri della wishlist e le riletture, ma della pila TBR dovrei ancora leggere 13 libri...
Purtroppo non ho tenuto aggiornato il topic fino alla fine dell'anno... Però posso dire di aver letto molti classici del '900 e molti libri tratti da film che mi sono piaciuti, quindi quei punti sono completati. Come libri di autori di paesi sconosciuti posso aggiungere l'India con Cuccette per signora, di cui mi pare non aver letto nulla prima. Mentre come libri in bookcrossing da leggere e liberare ho letto anche I fratelli Ashkenazi e Il sergente nella neve, entrambi molto belli, che conto di liberare a gennaio. Mi ero proposta di leggere qualcosa in inglese... Non ho letto il libro di Mary Norton, però proprio oggi ho letto un piccolo libro per bambini ovvero il classico natalizio How the Grinch Stole Christmas! (che ho adorato!!). A me serve il dizionario per leggere in inglese..... però è un piccolo inizio e magari riesco a migliorare nel 2019Gahan ha scritto:Manca poco meno di due mesi alla fine dell'anno, come stanno andando le vostre sfide? Che previsioni avete?
Mi spiace che hai avuto un brutto periodo, spero nulla di grave o che comunque si sia risolto.francesina ha scritto:Se da ottobre non fossi entrata in un brutto periodo avrei terminato la sfida e invece è stato impossibile sia trovare la testa per leggere che aggiornare forum e recensioni. Sono proprio scomparsa dal BC in effetti![]()
Comunque, se non erro, ho letto 50 libri sui 52 previsti: non male direi, anche se ho ecceduto nei libri a piacere e non ho completato tutte le categorie previste.
Sto lavorando alla mia challenge per l'anno prossimo e punterò di nuovo ai 52 testi!