La guerra e la politica sul forum

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Bloccato
Avatar utente
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: lun nov 04, 2002 3:03 pm
Località: Reggio Emilia
Contatta:

La guerra e la politica sul forum

Messaggio da matteo-anceschi »

Ciao a tutti.

Come potete vedere e immagino abbiato già visto da soli, stamattina sono iniziate le danze di un'altra guerra.
Si è già parlato di questo argomento qui sul forum, in vari thread (che non sto qui ad elencare); ultimamente in quattro o cinque di questi thread, alcune persone hanno espresso il loro parere in modi "non propriamente corretti".
Ora che è iniziata la guerra davvero, immagino che molti avranno il loro da dire, e in questo sono benvenuti, chiaramente...è una ricchezza per tutti,e anche per me.
Scrivo solo per avvisare che io personalmente (ma credo anche altri moderatori) sarò meno paziente del solito, ovvero in casi di "comportamenti scorretti" fisserò con attenzione il tasto "elimina" accanto al post in questione.
Vi ringrazio.

E speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi..anche se non ho idea a questo punto di quale sia.

Buona giornata,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia

Bloccato