Maratona di lettura a Roma

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Maratona di lettura a Roma

Messaggio da Churra »

Una maratona di lettura dal titolo 'Uccideranno solo stranieri' - Letture libere contro la guerra (frase rubata allo scrittore John Le Carre'), si terrà lunedi' 7 aprile dalle ore 20 e sino a quando l'ultima persona non sarà uscita dalla sala, al Politecnico Fandango di Roma in via Tiepolo 13.a.

Attori, scrittori, musicisti, registi hanno già aderito all'iniziativa e sono invitati tutti i cittadini ad intervenire con un brano scelto da loro contro la guerra. Sullo schermo del cinema verranno proiettati in contemporanea alla lettura le immagini delle manifestazioni contro la guerra di tutto il mondo curate da Luca Bigazzi e le news di Al Jazeera.

L'ingresso e' libero e chiunque potrà leggere un brano di un libro, di un articolo, il testo di una canzone che rappresentano una voce contro la guerra.

Alla seconda maratona hanno già aderito: Corrado Guzzanti, Claudio Santamaria, Stefano Pesce, Anita Caprioli, Lucio Pellegrini, Alessandra Acciai, Elio Germano, Donatella Finocchiaro, Pierfrancesco Favino, Roberto Citran, Massimo Reale, Sabrina Impacciatore, Massimo Bellinzoni, Antonello Grimaldi, Irene Ferri e tanti altri…
Per visionare l'elenco completo visitate il sito: http://www.fandango.it
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Rispondi