Manda un libro in ospedale

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Manda un libro in ospedale

Messaggio da JJFlash »

Stamattina mi recavo al mio posto di lavoro come tutte le mattine, e a un certo punto, l'occhio mi cade su un qualcosa che credevo mi fosse familiare, e invece....

Mi avvicino... e' un manifesto del Comune di Roma.

Titolo:
"Manda un libro in ospedale".

Parte centrale:
Una figura spaventosamente simile al logo di Bookcrossing, con la differenza che il libro ha una faccia e un paio di cerotti messi a X sulla copertina. In piu', si trova dentro una sorta di segnale di divieto di sosta, ma senza la sbarra diagonale.

E sotto, quanto segue:

"Puoi regalare un libro ai bambini degli ospedali romani presso le seguenti librerie".

Segue elenco (che mi sono religiosamente segnato, e' alquanto corposo).

Ora, l'idea di Churra e' quella di organizzarsi in un simpatico gruppettino di bookcrosser, acchiappare una di queste librerie, andare la' tutti assieme con una vagonata di libri per bambini, e magari farsi pure una simpatica foto per documentare e celebrare la questione (nonche' altre cose, ma le lascio indovinare a voi ;)

Che si fa? Chi e' d'accordo? Chi non e' d'accordo? Rispondete nell'area Bookcrossing Zones, benche' non sia appropriatissimo :)

Ah, una volta che siamo d'accordo, impastero' da qualche parte la lista completa delle librerie "convenzionate".

Rispondi