Quattro arresti per Harry Potter !!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Avatar utente
rainbow83
Re del Mare
Messaggi: 1414
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:04 pm
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

beckys ha scritto ha scritto:A 20 anni suonati l'ho trovato mooooolto bello e così li ho letti tutti! E aspetto con ansia il 21 giugno, quando uscirà il 5°...lo leggerò al volo, senza aspettare la traduzione!
'Puzzy, la strega sudiciona' e 'Le streghe' di Roal Dahl... ...commovente!
Come ti capisco..., io l'ho letto a 18 anni, in america, su consiglio della mia 'sorellastra' americana 12enne, e non ci avrei scommesso sopre due lire.... Invece eccomi qua, invischiata ad Hogwarts come non mai... :oops:
E, come ho già scritto da un'altra parte, la stessa sorellastra (ero a casa loro per uno scambio) mi ha regalato :shock: un ingombrantissimo Trivia-HarryPotterI, naturlamente in americano, a cui nessuno che conosco sarà mai in grado di giocare!!! Magari lo proterò al primo meetup a cui riuscirò a partecipare :wink:


Puzzy, Le streghe e Matilda sono stati per anni i miei libri cult!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist

Avatar utente
beckys
Corsaro Nero
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer mag 07, 2003 8:31 pm
Contatta:

Messaggio da beckys »

Zììììììì io voglio giocare al trivia di HP!!! :D

Avatar utente
cartone
Pirata
Messaggi: 144
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:08 pm
Località: Roma

Messaggio da cartone »

io pure, io pure!!! Venite a Roma! :oops:
Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!

Avatar utente
beckys
Corsaro Nero
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer mag 07, 2003 8:31 pm
Contatta:

Messaggio da beckys »

Facciamo un meetup harrypotteriano!? :shock: :lol: :D

Come minimo ci vorrebbe un ring in tema 'nostalgico'...con Puzzy!!! :wink:

Rispondi