Mr. "Uomo oggetto" e Miss "Donna oggetto"

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
LadyBlue
Spugna
Messaggi: 8
Iscritto il: gio nov 07, 2002 9:39 am
Località: TREVISO

LadyBlue

Messaggio da LadyBlue »

ho letto tutto eh, mi ci e' voluto del tempo (infitino) ma giuro di aver letto tutto..
DOMANDA "perche' la falsa moralita' delle donne (per di piu' storica) riesce ancora a destabilizzare l'uomo???
in guerra e in amore ogni arma e' lecita e se per raggiungere l'obbiettivo mostrarsi sicuri di se aiuta ( o comunque mostrarsi con tutto quello che ci e' stato dato) ...facciamolo
se decidiamo di non farlo...evitiamo di sparare su chi ha scelto diversamente...
- per le indecise...consiglio "L'arte della Guerra" di Chin-Ning Chu
- per le invidiose "rifatevi le tette nuove"
- per le femministe...mettetevi una tuta blu e imparate ad ammazzare la noia
tutta la mia simpatia agli uomini (incluso giorgio) che sapranno cogliere...
p.s. alla misteriosa miss Maglietta (balconata inclusa) un sorriso ammiccante...

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

Messaggio da zazie »

Il topic amletico è decisamente opportuno. Un grazie sentito! quando iniziano i corsi?

Avatar utente
vocenarrante
Corsaro Rosso
Messaggi: 560
Iscritto il: lun nov 04, 2002 12:46 am

Messaggio da vocenarrante »

cartone ha scritto:Cmq Voce per un istante o due quasi quasi...poi ti sei ripreso!
Non mi sono ripreso... vi ho ripreso!
Stavate scivolando molto in basso, troppo in basso...

Vocedelporto
LadyBlue ha scritto: ho letto tutto eh, mi ci e' voluto del tempo (infinito) ma giuro di aver letto tutto..
Vieni più spesso ....
ci trascuri!

Le armi della femminilità sono infinite e infiniti i modi di abusarne...

IL PROBLEMA E' CHE LE USATE COME ARMI DI STERMINIO DI MASSA!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: (a volte siete così belle che fa piacere essere uccisi)
VocediBush
PS. Ma che fai??? consigli i libri che ti consiglio??? :wink:
Ultima modifica di vocenarrante il mer mag 21, 2003 8:01 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
vocenarrante
Corsaro Rosso
Messaggi: 560
Iscritto il: lun nov 04, 2002 12:46 am

Messaggio da vocenarrante »

Zazie ha scritto: Un grazie sentito! quando iniziano i corsi?
A Milano!!! a fine mese.
Vocefalavaligia


PS Ciao da Idefixx

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

ma Idefix vestito da Cupudo sarà il logo della scuola?!! :lol:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

No !!! Il logo della scuola e' Akela vestito da Capitan Uncino che cammina senza accorgersi che su di lui sta cadendo un enorme due di picche (ma da una finestra c'e' Voce che e' pronto a salvarlo, ha infatti in una mano un retino per catturare il due di picche e nell'altra il modulo di iscrizione alla scuola).
Idefixx ancora e' piccino, lasciamolo nella sua beata infanzia ignorante di queste questioni (brutta assonanza), fara' in tempo a soffrirci quando crescera'...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

un piccolo regalo per Akela, il nostro logo!
Immagine

senza alcun riferimento metanarrativo :wink:

Tane, non ti sembra che ci stiamo andando giù un po' pesante? :lol:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
vocenarrante
Corsaro Rosso
Messaggi: 560
Iscritto il: lun nov 04, 2002 12:46 am

Messaggio da vocenarrante »

Carmilla ha scritto:ma Idefix vestito da Cupudo sarà il logo della scuola?!!
A me sembra che Idefixx sia già un bel marpione.... come cupido potrebbe pure andare, promette bene, anche se inevitabilmente troverà la st@@@@a di turno...

Vocerassegnata
(ha ragione Tane per lui è il momento di divertitsi con le sue macchinette, lego ecc. ah! potessi tornarci totalmente anche io... per un po'... qualche giorno?.... qualche ora?.... una volta ogni tanto? :wink: )


Per il CSD della Freccia di Cupido
in realtà siamo noi che lasciamo spazio a persone che non sono adatte a noi... bisognerebbe inserire il test di "dipendenza da bastard" per sapere con che livello entrano gli allievi a scuola... :wink:

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

Le armi della femminilità sono infinite e infiniti i modi di abusarne...
un altro che ha apprezzato Nikita di Besson :wink:
e in ogni caso, cara Voce, ogni volta che ti leggo mi sciolgo....
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Carmilla ha scritto:Tane, non ti sembra che ci stiamo andando giù un po' pesante?
Sai come e', ci ho provato con lui e mi ha dato un due di picche, adesso sono un po' inacidito ;) !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Mmm, beh allora vai pure a giocare a Rollerball Cmq Voce per un istante o due quasi quasi...poi ti sei ripreso! Cmq gente, io ribadisco: ASZ e ci aggiungo la "X" di Xenia. Saranno due docenti, vero???
il problema saranno gli studenti: dove li mettiamo tutti? Voce affittiamo l'Aula Magna? :)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

keoma ha scritto:cara Voce, ogni volta che ti leggo mi sciolgo....
Stella, ma è perché lui il corso lo ha già frequentato ;-)
Voce direi che oltra al thread amletico bisognerebbe crearne uno 'Il Corso - Programma Didattico"... e lanciare un bel sondaggio sui temi più gettonati :!:

take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
a-mia
Bucaniere
Messaggi: 272
Iscritto il: gio mar 20, 2003 4:03 pm
Località: Viterbo
Contatta:

Messaggio da a-mia »

Xenia ha scritto:ma è perché lui il corso lo ha già frequentato
ah, meno male :D... credevo che fosse nato "imparato" e quello mi avrebbe messa un po' in sospetto... :wink:
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)

Avatar utente
vocenarrante
Corsaro Rosso
Messaggi: 560
Iscritto il: lun nov 04, 2002 12:46 am

Messaggio da vocenarrante »

A-Mia ha scritto:
ah, meno male ... credevo che fosse nato "imparato" e quello mi avrebbe messa un po' in sospetto...
Il corso l'ho fatto a suon di schiaffoni.... :wink:

Non si nasce imparati in queste cose....


Voceveterano

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

Messaggio da zazie »

Metodo montessoriano, Voce?
L'esperienza a volte però ti frega, perché ti da l'illusione di aver capito tutto...quando invece ad ogni angolo c'è qualcosa che ti potrebbe stupire

Avatar utente
a-mia
Bucaniere
Messaggi: 272
Iscritto il: gio mar 20, 2003 4:03 pm
Località: Viterbo
Contatta:

Messaggio da a-mia »

Il corso l'ho fatto a suon di schiaffoni....
...pare anche a me di averne frequentata (qualche) lezione... :roll:
e ho il dubbio che gli aggiornamenti non siano mai abbastanza "aggiornati" :?
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)

Avatar utente
vocenarrante
Corsaro Rosso
Messaggi: 560
Iscritto il: lun nov 04, 2002 12:46 am

Messaggio da vocenarrante »

Zazie ha scritto: L'esperienza a volte però ti frega, perché ti da l'illusione di aver capito tutto...quando invece ad ogni angolo c'è qualcosa che ti potrebbe stupire
Più che montessoriano il mio è stato un metodo tipo "assalto all'arma bianca in palude di risaia del vietnam..." (per la cruenza degli scontri e dei danni riportati, comunque sono sopravvisuto :wink:)

Non hai mai detto di avere una risposta a tutto, e me ne guardo bene...
mi sento come il vecchietto che non voleva morire mai perché ogni giorno ce n'era una nuova; sto aspettando di essere stupito ancora una volta e una volta ancora... (anzi questo forum con i suoi abitanti e già una piacevolissima sorpresa)

Vocesorridente

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Queen of Spades ha scritto:un piccolo regalo per Akela, il nostro logo!
Ma questo punto mi sembra d'obbligo, per valorizzare il nostro club, ispirarci a http://www.boxmx.co.uk/iraqcards/ 8-)

Immagine

Immagine

Tane, per non fare torto a nessuno mi sono messo in comproprietà con te. Ora però non cominciamo a litigare per chi vuole essere la picca di sopra o la picca di sotto! :D
E già che ci sono rilancio anche l'idea del mazzo di carte bookcorsaro. Se non c'entriamo tutti basta creare altri bilocali.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

cmq vorrei far notare che usare Akela vestito da uncino come logo non mi sembra una gran scelta di marketing!!!
Credo che la scuola promuova un'immagine più positiva, no?!!! :lol:

intanto dato che Akela è sportivo e non si arrabbia e che abbiamo scoperto perché Tanelorn è così acido un altro suggerimento al nostro "uomo immagine"
Immagine
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

Messaggio da zazie »

voce ha scritto:Non hai mai detto di avere una risposta a tutto, e me ne guardo bene...
Non volevo insinuarlo. Se avessi voluto, l'avrei fatto chiaramente. Era una cosa che io cerco di ripetermi il + spesso possibile, specie nei momenti difficli

Rispondi