Libri per S. Giuliano

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
TierrayLibertad
Olandese Volante
Messaggi: 2125
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:29 pm
Località: Marseille
Contatta:

Libri per S. Giuliano

Messaggio da TierrayLibertad »

Mi è arrivata per mail. La posto qui se interessa a qualcuno. Non è BC ma sempre di libri si tratta:

---------------------------------------

La P.N. ha pensato di aiutare a ricostruire la biblioteca di san giuliano di puglia, crollata con il terremoto

partecipa anche tu!!!

spedisci un libro che ti è piaciuto a: P.N./quipos - via ariberto, 24 - 20123 milano, scrivendo sulla busta "PER SAN GIULIANO". va bene anche un libro usato, purché sia in buone condizioni.

i libri raccolti saranno inviati a san giuliano nei primi mesi del 2003. tu potrai avere notizie aggiornate, consultando ogni tanto questa pagina.

dillo in giro!!!
aggiornamento ---> l'iniziativa è stata ripresa dal quotidiano la stampa di torino, dal sito www.extremelot.it, dal sito www.pippol.it, dalla casa editrice fabbri, dalla casa editrice e/l, da raisat ragazzi, dal sito www.pickwick.it, il settimanale diario
grazie a: alessandra, francesco, guido, marcelo, marco, maria, mario, romina, sara ed a tutti quelli che non hanno scritto il mittente sulla busta :-)
e grazie anche a: la biblioteca comunale di guastalla, la scuola elementare mazzini di legnano, la scuola media casorati di pavia,


-------------------------------------

Ciao
TyL

Avatar utente
Auro
Re del Mare
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:09 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Libri per S. Giuliano

Messaggio da Auro »

TierrayLibertad ha scritto:Mi è arrivata per mail. La posto qui se interessa a qualcuno. Non è BC ma sempre di libri si tratta:

---------------------------------------

La P.N. ha pensato di aiutare a ricostruire la biblioteca di san giuliano di puglia, crollata con il terremoto

partecipa anche tu!!!

spedisci un libro che ti è piaciuto a: P.N./quipos - via ariberto, 24 - 20123 milano, scrivendo sulla busta "PER SAN GIULIANO". va bene anche un libro usato, purché sia in buone condizioni.

i libri raccolti saranno inviati a san giuliano nei primi mesi del 2003. tu potrai avere notizie aggiornate, consultando ogni tanto questa pagina.

dillo in giro!!!
aggiornamento ---> l'iniziativa è stata ripresa dal quotidiano la stampa di torino, dal sito www.extremelot.it, dal sito www.pippol.it, dalla casa editrice fabbri, dalla casa editrice e/l, da raisat ragazzi, dal sito www.pickwick.it, il settimanale diario
grazie a: alessandra, francesco, guido, marcelo, marco, maria, mario, romina, sara ed a tutti quelli che non hanno scritto il mittente sulla busta :-)
e grazie anche a: la biblioteca comunale di guastalla, la scuola elementare mazzini di legnano, la scuola media casorati di pavia,


-------------------------------------

Ciao
TyL
per i milanesi:
una mia amica parte per il molise settimana prossima per partecipare come psicologa dell'emergenza a un progetto di aiuto ai ragazzini sfollati e scampati al crollo della scuola di san giuliano.
credo che non abbia problemi a portare giu' libri: se ci sono proposte e offerte di carta stampata in tal senso, fatemelo sapere che ci si organizza.
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro

Avatar utente
leggiona
Re del Mare
Messaggi: 1516
Iscritto il: lun nov 11, 2002 3:11 pm
Località: Milano Saronno Como
Contatta:

Re: Libri per S. Giuliano

Messaggio da leggiona »

Auro ha scritto: per i milanesi:
una mia amica parte per il molise settimana prossima per partecipare come psicologa dell'emergenza a un progetto di aiuto ai ragazzini sfollati e scampati al crollo della scuola di san giuliano.
credo che non abbia problemi a portare giu' libri: se ci sono proposte e offerte di carta stampata in tal senso, fatemelo sapere che ci si organizza.
Auro
Ho visto la notizia solo ora e immagino che l'amica sia ormai partita da lungo tempo: la cosa va avanti? E poi, mi dite che cos'è "P.N."? :shock:
Ciao e grazie
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Re: Libri per S. Giuliano

Messaggio da silviazza »

leggiona ha scritto:
Auro ha scritto: per i milanesi:
una mia amica parte per il molise settimana prossima per partecipare come psicologa dell'emergenza a un progetto di aiuto ai ragazzini sfollati e scampati al crollo della scuola di san giuliano.
credo che non abbia problemi a portare giu' libri: se ci sono proposte e offerte di carta stampata in tal senso, fatemelo sapere che ci si organizza.
Auro
Ho visto la notizia solo ora e immagino che l'amica sia ormai partita da lungo tempo: la cosa va avanti? E poi, mi dite che cos'è "P.N."? :shock:
Ciao e grazie
PN sta per Pecora Nera,dai un'occhiata su www.lapecoranera.it
Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
Auro
Re del Mare
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:09 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Libri per S. Giuliano

Messaggio da Auro »

leggiona ha scritto:
Auro ha scritto: per i milanesi:
una mia amica parte per il molise settimana prossima per partecipare come psicologa dell'emergenza a un progetto di aiuto ai ragazzini sfollati e scampati al crollo della scuola di san giuliano.
credo che non abbia problemi a portare giu' libri: se ci sono proposte e offerte di carta stampata in tal senso, fatemelo sapere che ci si organizza.
Auro
Ho visto la notizia solo ora e immagino che l'amica sia ormai partita da lungo tempo: la cosa va avanti? E poi, mi dite che cos'è "P.N."? :shock:
Ciao e grazie
la mia amica e' andata (coi libri) e tornata (senza libri).
forse ci torna per pasqua. eventualmente vi avviso.
A.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro

Rispondi