Qualcuno ha ricevuto spam di questo tipo?

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: lun nov 04, 2002 3:03 pm
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Qualcuno ha ricevuto spam di questo tipo?

Messaggio da matteo-anceschi »

Ciao a tutti,

volevo solo sapere se qualcuno di voi ha per caso ricevuto email "di spam" (che so, tipo: domande per un sondaggio, marketing, promozioni, cose così insomma) da una società che si chiama MEDIATEC, indirizzo internet mediatecpanel.com (fatemi il piacere di non andare sul sito, che se trovano 450 accessi da qui, chissà che non ci infastidiscano...per quello non ho messo il link cliccabile :wink: )

Personalmente è importante..cioè non è una domanda qualunque sullo spam,ecco.
Se vi si accende un neurone ditemelo, ok? :)
In questo caso, mandatemi un mp, grazie.

Ciao,
Matteo
Ultima modifica di matteo-anceschi il mar mag 13, 2003 2:05 pm, modificato 3 volte in totale.
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia

Avatar utente
Bilbo
Olandese Volante
Messaggi: 2801
Iscritto il: gio apr 24, 2003 11:13 am
Località: Pescara, ma abito a Chieti
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Veramente il clic che hai inserito è cliccabilissimo. Comunque, ho evitato di visitare il loro sito. Di pubblicità-immondizia me ne arriva già abbastanza.

Matteo: ho premuto "invia" sicuro che non sarebbe stato cliccabile e mi hai beccato immediatamente!! :shock:
Comunque l'avevo già messo a posto..da me non è cliccabile ora, ma se lo è fa niente, ci mollo :wink:
Grazie comunque :)
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
leggiona
Re del Mare
Messaggi: 1516
Iscritto il: lun nov 11, 2002 3:11 pm
Località: Milano Saronno Como
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Il nome non mi dice nulla, ma starò all'erta: purtroppo la mia casella di posta è piuttosto bombardata da spam di vario genere (devo ammettere che ogni tanto, ma molto tanto, certi messaggi mi strappano anche una risata)
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Messaggio da JJFlash »

Saranno mica quelle e-mail che ti invitano a rendere piu' "virile" il famoso membro che non hai?

Anche oggi ne ho avuta una del genere... come se per risolvere i problemi dell'Universo tutto basterebbe che tutti, maschi e femmine, avessero un c[beep]o piu' grosso.

Matteo: no, niente spamming dalla Mediatec, ma ora mi rapisce la curiosita'.. e' uno spamming quantomeno mirato all'argomento libri (com'e' successo a me che ho avuto e sto avendo pubblicita' di riviste piu' o meno online che pubblicano racconti realizzati da scrittori in erba) o e' spamming nudo e crudo?

Avatar utente
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: lun nov 04, 2002 3:03 pm
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da matteo-anceschi »

JJFlash ha scritto: ora mi rapisce la curiosita'.. e' uno spamming quantomeno mirato all'argomento libri o e' spamming nudo e crudo?
La mia risposta è: ne parliamo per favore per messenger (o in qualche altro posto...) magari quando hai tempo? :)
(sottinteso: è importante, ergo ne voglio parlare per messenger...in questo senso... :wink: )

Grazie e ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia

Rispondi