aiutino se potete

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
orsomarso
Re del Mare
Messaggi: 1942
Iscritto il: lun mag 12, 2003 11:41 pm
Località: L'Aquila
Contatta:

aiutino se potete

Messaggio da orsomarso »

:shock: Visto che questa parte del forum si chiama "Area Generica", ne approfitto per fare una domanda di tipo tecnico a chiunque mi sappia rispondere. è da un pò che sto cercando di far funzionare MSN messanger ma non ci riesco proprio :cry: ; le operazioni che eseguo sono le seguenti:

-scarico il programma
-provo a fare l'iscrizione ad un account di Hotmail. e il problema nasce proprio qui infatti una volta riempito il modulo di iscrizione quando clicco sul pulsante di accettazione mi appare l'errore di pagina non trovata e di conseguenza non posso utilizzare il programma MSN.

la mia domanda è:
PERCHE' TUTTO CIO'?

Se qualcuno di voi lo sa per favore ditemelo!!!

Ciao a Tutti!!!!!!!!

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Guarda che per usare MSN Messenger non sei obbligato ad aprire un account su hotmail: puoi usare anche un altro indirizzo email.

Cia'
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Mmmhh io a suo tempo avevo fatto la registrazione tramite outlook,fai tu! :) Cmq non mi ricordo bene i passaggi,quindi non posso esserti granchè di aiuto... Prova da hotmail direttamente,poi da MSN,poi da outlook...almeno uno andrà bene,no?(almeno ragionando come probabilità)
Ciao!

PS:Churra,veramente si può usare anche con altri indirizzi?come xò?x curiosità...
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Rispondi