Pennac in Italia: ecco le date
È stato presentato il calendario degli appuntamenti di Daniel Pennac in Italia nel mese di giugno:

evviva: passa anche da bologna!!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
invi-l'incontentabile ha scritto:tanto per cambiare siamo snobbati...tsè! e dire che è francese, ma cazzo siamo a un tiro si sputo!!!
peccato che è di martedì, sennò potevi farlo un saltino qui...leggiona ha scritto:Uffi, non riesco a capire perché non passa da Milano
Daniel, perché, perché?
per poi:invi gentiluomo che rompeva a Keoma Vesna e LuLù ha scritto:ehm...mi permetto di ricordare la discrezione che condraddistingue la realtà sabauda, tessuto sociale dove si è soliti mantenere una posizione di basso profilo [bla bla bla]
pertanto signorine vi richiamo a un atteggiamento + dignitoso, certo che non leggerete nel mio suggerimento una vis censoria
a presto
Ah.. quanto sei sabaudo tesò.... che stile....invi uomo di mondo sabaudo ha scritto:tanto per cambiare siamo snobbati...tsè! e dire che è francese, ma cazzo siamo a un tiro si sputo!!!
Doppio argh!Kassandra ha scritto:peccato che è di martedì, sennò potevi farlo un saltino qui... il mio umile futon-degli-ospiti sarebbe a tua disposizione, mia cara
..mbhè che ce frega?L'unica, l'inimitabile, l'inossidabile... insomma un mito di donna ha scritto:...ma io il francese nn lo mastico!
leggiona ha scritto:horrida (hot+aburrida: correre tutto il giorno per delle cose un po' barbose)
anch'io ho voglia di conoscertileggiona ha scritto:purtroppo al MU non ci sarò, verrò solo alla festa di Liber venerdì sera
sì è proprio lui!leggiona ha scritto:E poi ho una curiosità: l'essere che si alterna alla bandiera della pace nel tuo avatar è il cugino It della famiglia Addams?
Ma allora siamo gemelle separate alla nascitaKassandra ha scritto:sbronzarci di chinotto ... il cugino It