AAA controfigure

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

benissimo :D !! Ma a proposito del "depravato", in realta' leggendo il thread di Lush quasi quasi mi sento un pivellino di fronte a cotanto stravolgimento dei sensi :lol: !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

human
Corsaro Verde
Messaggi: 788
Iscritto il: lun mag 26, 2003 6:37 pm

Messaggio da human »

noooo... non posso mica andare a letto con una la sera stessa che l'ho conosciuta... con la nutella poi!!! :twisted: Cosa penserebbe sua madre? aspettate almeno fino al giorno dopo. Lasciatemi passare una notte in bianco, sconvolto dall'incontro, no?
No, il mio compleanno a gennaio è improponibile.

Rugbysta manigoldo...? ma che, mena? :shock:

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

naaaaa, era il solito tutto fumo e niente arrosto :lol:
e poi, sai, gli effetti di tante botte sul cranio dopo un po' si pagano... :roll:

è assolutamente escluso che ci provi con me la prima sera. In fondo il nonno in finanza dovrebbbe essere una garanzia almeno parziale della tua moralità da gentiluomo, no? :wink:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

human
Corsaro Verde
Messaggi: 788
Iscritto il: lun mag 26, 2003 6:37 pm

Messaggio da human »

Vero Gentiluomo nn ci prova la prima sera? 8-)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Carmilla se il tuo cavaliere domani compare al meetup a Milano le ABSL milanesi stenderanno sommario giudizio e ti faranno sapere - in fondo ci basta un'occhiata :wink:
(e human si trasferì improvvisamente in Nuova Zelanda...) :roll: :D :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

human
Corsaro Verde
Messaggi: 788
Iscritto il: lun mag 26, 2003 6:37 pm

Messaggio da human »

Vero Human conferma che vincerà la sua provermiale timidezza :oops: e si sottoporrà all'esame delle ABSL domani sera. Ma sono sicuro che Carmilla saprà trovare anche altri modi per avere informazioni. Le vie del bookcrossing sono infinite... :o

Avatar utente
alfiere
Corsaro Nero
Messaggi: 1079
Iscritto il: mar dic 24, 2002 2:23 pm
Località: Milano / Castelnovo ne' Monti (RE)
Contatta:

Messaggio da alfiere »

....Lui: - Stavi cercando qualcosa in particolare? La libreria non è grande ma a me piace perchè ha tutti i libri che a me piacciono ed è molto accogliente...-
lei: no, grazie, a dire la verità sono entrata solo per proteggermi dalla pioggia.
lui: non sei una lettrice?
lei: assolutamente sì, sono un'accanita lettrice....
e i due ragazzi scoprono così di avere una passione in comune, che li avvicina molto.
il ragazzo si accorge che la povera Carmilla, è fradicia come un pulcino e sta tremando dal freddo, si offre così di accompagnarla a casa...
purtroppo lei abita a Roma e non ci sono altri mezzi fino alla mattina, al che Human mosso da un sentimento cavalleresco, si offre di accompagnarla in macchina, prima però propone una sosta a casa sua, durante la quale Carmilla potrà farsi una doccia calda e ristorarsi con qualcosa di caldo, prima di rientrare a casa.
la proposta scatena in Carmilla una serie di pensieri che vanno dall'ammirazione per l'offerta ricevuta alla paura dell'ignoto, in fondo non lo conosce questo ragazzo e per quello che ne sa potrebbe essere un manigoldo peggio del rugbista o del surfista conosciuto qualche mese prima...
ma sarà lo sguardo pieno di dolcezza, sarà l'aria da bravo ragazzo, fatto stà che mentre il cervello dice di non accettare, dalla bocca si sente pronunciare un "grazie molto volentieri"........ (to be continued).

:D
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

carmilla tranqui.... ti ragguaglio io....... (però per il momento Human, a patto che si ricordi forbice ed etichette, si è dimostrato vero uomo!)

:lol:

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

liber la mia garante ha scritto:le ABSL milanesi stenderanno sommario giudizio e ti faranno sapere
ricordatevi però di guardarlo con gli occhi di mia madre! :roll:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

mamma liber provvederà :wink:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

human
Corsaro Verde
Messaggi: 788
Iscritto il: lun mag 26, 2003 6:37 pm

Messaggio da human »

...azz, sarà un esame durissimo...
sarò pronto. :P

per fortuna anche io avrò notizie della "partner", per interposta persona (almeno spero)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

vedi di metterti la cravatta
- e pettinati! :lol: :lol: :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

human
Corsaro Verde
Messaggi: 788
Iscritto il: lun mag 26, 2003 6:37 pm

Messaggio da human »

mi devo anche togliere i piercing, cancellare i tatuaggi, rasare la cresta e... fare la doccia? noviprego... la doccia no...

Avatar utente
Santex
Corsaro Rosso
Messaggi: 554
Iscritto il: gio apr 03, 2003 12:18 pm
Località: Pesaro/Pisa(di nuovo..)
Contatta:

Messaggio da Santex »

Human hai la mia solidarietà...
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

azz.... human!!!!! :shock:

Carmilla.... ancora sicura che sia il tipo giusto?????? :?

human
Corsaro Verde
Messaggi: 788
Iscritto il: lun mag 26, 2003 6:37 pm

Messaggio da human »

ma certo che sono il tipo giusto! Vero Uomo addapuzzà!!!!

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

«caro» sui tatuaggi e i piercing mia madre si è rassegnata (anche il rugbysta e il surfista ne avevano), ma mio nonno di sicuro esclamerà «che schifo» :(

per la doccia invece mia madre è piuttosto convenzionale... temo che dovrai venirle incontro :roll:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

human
Corsaro Verde
Messaggi: 788
Iscritto il: lun mag 26, 2003 6:37 pm

Messaggio da human »

vabbé, una doccina rapida, però, sennò mi si staccano le croste.

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

Messaggio da zazie »

ma certo che sono il tipo giusto! Vero Uomo addapuzzà!!!!
Mi dispiace ma gli standard ABSL sono molto severi: devi essere pulito! Però mi raccomdano non esagerare col dopobarba perchè potresti compromettere l'esito del test

Avatar utente
daffy76
Corsaro Rosso
Messaggi: 506
Iscritto il: sab mar 01, 2003 7:45 pm
Località: reggio emilia

Messaggio da daffy76 »

:lol: :lol: :lol:
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)

Rispondi