Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
se posso permettermi un suggerimento, Towandaaa, forse ti conviene farti mandare mail invece che mp: con questo ritmo rischi che ti si intasi la casella e di perdere qualche mp
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Hai perfettamente ragione: sto ricevendo molte adesioni (non potete immaginare quanto questo mi renda felice e quanta sia la gratitudine verso tutto voi !) e ora vado a correggere la nota nel primo post .
grazie
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Ho appena terminato di pubblicare la seconda parte dei libri disponibili per la vendita. L'ho messa all'inizio del primo post per metterla in evidenza soprattutto per chi avesse già consultato la prima lista che avevo pubblicato il 5 aprile (quest'ultima comunque rimane ancora valida, e si trova in coda alla nuova lista pubblicata oggi).
Grazie di cuore a tutti coloro che già mi hanno contattata per acquistare qualche libro e a quelli che lo faranno !
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Ora che anche la seconda e ultima parte della lista dei libri in vendita è presente nel primo post da qualche giorno, chiedo gentilmente a tutti coloro che già mi hanno inviato le loro richieste di darle uno sguardo, nel caso fossero interessati ad altri lbri o volessero sostituire alcuni di quelli che hanno scelto dalla prima lista con altri della seconda.
Penso che dalla settimana prossima potrò iniziare ad organizzare le spedizioni.
Ho consultato la lista e scelto varie cose.
In particolare, con grande gioia e interesse, i cofanetti di Gramsci, che credo sia sempre poco valutato in italia, anche come precursore di varie tendenze etnologiche.
E poi qualche libro di fiabe per la mia bellissima nipotina di otto mesi (che è già una chiacchierona: eda da da tatatta, pfu, deeee, amamamam!)
su, scegliete altro voi, che poi eventualmente ripasso io.
Mi sono fatta prendere anche da Gore Vidal, che ho visto nella trasmissione di Fazio e apprezzato molto. Lo metterò faccia a faccia con "My life" di Bush.
anche perchè l'elenco dei libri sta girando tra i miei colleghi e tra oggi e domani spero di mandarti una lunga richiesta.
SE altri torinesi vogliono approffittare del pacco direzione Torino mi facciano sapere.
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)
Oltre a quelli che ho già ordinato dalla prima lista prendo anche "Il signore delle mosche" di Golding e "Oceano mare" di Baricco
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
Semplicemente per comunicare a tutti quanti che oggi ho iniziato a spedire i primi pacchetti di libri.
Un po' alla volta nei prossimi giorni procederò con le spedizioni.
Ognuno sarà avvertito personalmente (via MP o altro) al momento dell'avvenuta spedizione del suo pacchetto.
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/