Hosting se ce n'è bisogno..

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: lun nov 04, 2002 3:03 pm
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Hosting se ce n'è bisogno..

Messaggio da matteo-anceschi »

Ciao a tutti...
come già alcuni di voi sanno, di mestiere faccio l'informatico e tra le altre cose mi occupo (personalmente nella mia azienda) di nomi di dominio, hosting di siti internet, ecc...
Oggi ero in riunione con il mio capo..siccome è andata meglio del previsto ( :) ) alla fine gli ho parlato di bc.com (non lo conosceva e il commento è stato: "che figaaaaaata!!" ).
Questo per dire che gli ho chiesto se è disponibile a dare spazio sui nostri server per tutto quello che vorremo metterci sopra..e lui ha detto: "vediamo se gratis o vi faccio pagare poco poco, ma mi piace molto!" (nell'opzione "poco poco"..vi assicuro veramente poco, pago io nel caso,eh!)
Per cui..se qualcuno ha bisogno... (tipo mi viene in mente Xenia,eh..)

Ciao e fatemi sapere,nel caso,ok?
(rispondete nel forum "Aiuuuuto...per il resto!" nel thread "Hosting se ce n'è bisogno"..grazie!)

Buona giornata,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia

Rispondi