IX SETTIMANA DELLA CULTURA

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Rastaman
Corsaro Nero
Messaggi: 1102
Iscritto il: mar ago 30, 2005 2:32 pm
Località: Napoli
Contatta:

IX SETTIMANA DELLA CULTURA

Messaggio da Rastaman »

Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali organizza anche quest'anno la Settimana della cultura, che si svolgerà su tutto il territorio nazionale dal 12 al 20 maggio 2007. L'evento si basa soprattutto sulle attività di promozione e valorizzazione dei luoghi d'arte, dove saranno organizzati anche eventi culturali, come laboratori, visite guidate, convegni, mostre, concerti, spettacoli, proiezioni cinematografiche e speciali iniziative
per i giovani, all'insegna di una grande festa culturale diffusa sul territorio ed aperta a tutti.

http://www.beniculturali.it/sala/dettag ... cs&Id=2400
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook

Avatar utente
Milonga
Corsaro Nero
Messaggi: 1033
Iscritto il: ven dic 03, 2004 2:28 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Milonga »

Grazie della dritta! Almeno quest'anno evito di accorgermene a cose fatte :oops:
Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri


"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)

Avatar utente
verdeacqua
Corsaro Rosso
Messaggi: 550
Iscritto il: mar lug 12, 2005 6:55 pm
Località: Roma

Messaggio da verdeacqua »

soprattutto, saranno aperti e con ingresso gratuito la maggior parte dei musei e dei siti archeologici in tutta Italia, oltre ad aperture straordinarie di siti altrimenti non visitabili. io ne approfitterò per visitare qualche museo, scegliendolo tra i più cari! :lol:
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi