diffondiamo questa notizia VERGOGNOSA!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

diffondiamo questa notizia VERGOGNOSA!

Messaggio da liberliber »

leggo qui:
http://blackcat.bloggy.biz/archive/3280.html

lo trovo ALLUCINANTE e benché io non vada al Carrefour di sicuro non ci metterò piede in futuro.
Mi dicono che la blogosfera sta spargendo la voce, io intanto lo faccio qui.
Email che fanno male.

Alla CA. Gentile Direzione Carrefour di Assago

Mi chiamo Barbara e sono la mamma orgogliosa di un bambino autistico di quattro anni.

Nel Vostro sito, leggo della Vostra missione e soprattutto del Vostro impegno nel sociale.
“La nostra capacità di integrarci con il territorio in cui siamo presenti, di comunicare con le istituzioni locali e di sostenere progetti sociali e associazioni umanitarie si riscontra attraverso azioni concrete:

• Finanziamento della ricerca contro alcune malattie del XXI secolo
• Sostegno alla giornata nazionale indetta dal Banco Alimentare per la raccolta di generi alimentari
• Sostegno di iniziative umanitarie di vario tipo”

Lasciatemi dire che oggi nel punto vendita di Assago avete sfiorato la discriminazione punibile per legge.

Era previsto un evento che mio figlio aspettava con ansia: il tour delle auto a grandezza reale del film Cars.

Vestito di tutto punto con la sua maglietta di Cars, comprata DA VOI, oggi l’ho portato, emozionatissimo, ad Assago. Vista la posizione di Saetta, ci siamo avvicinati per fare una foto. Click, click, click, bimbo sorridente a lato della macchina. Avevate previsto un fotografo, sui sessant’anni, sembrava un rassicurante nonno con una digitale da 2000 euro, collegata a un pc dove un quarantacinquenne calvo digitalizzava un volantino carinissimo con le foto dei bimbi di fronte a Saetta, stampate all’interno della griglia di un finto giornale d’auto. Una copertina, insomma, che i bimbi chiedevano a gran voce e avrebbero poi incorniciato in una delle costose cornici in vendita nel Vostro reparto bricolage. Chiaramente, il mio biondino, che purtroppo per la sua malattia non parla (ancora), mi ha fatto capire a gesti che gli sarebbe piaciuto. Per quale ragione non farlo? Semplice, lo avrei capito dopo poco.

Attendo il turno di mio figlio, con estrema pazienza, e senza disturbare nessuno. Ci saranno stati una ventina di bambini, non di più. Non cento, una ventina.

Arriva il turno del mio piccolo, e non appena varca la transenna, resta il tempo di ben DUE SECONDI girato verso il suo idolo a grandezza naturale, invece di fissare l’obiettivo del fotografo. Mi abbasso, senza dar fastidio alcuno, scivolo sotto la corda e da davanti, chiedo a mio figlio di girarsi. Il fotografo comincia ad urlare “Muoviti! Non siamo mica tutti qui ad aspettare te” Mio figlio si gira, ma non abbastanza secondo il “professionista”. Gli chiedo “Per favore, anche se non è proprio dritto, gli faccia lo stesso la foto…” “Ma io non ho mica tempo da perdere sa? Lo porti via! Vattene! Avanti un altro, vattene!” Un bambino a lato urla “Oh, mi sa che quello è scemo” e il vostro Omino del Computer, ridendo “Eh, si! Vattene biondino, non puoi star qui a vita!” Mio figlio, che non è SCEMO, non parla ma capisce tutto, sentendosi urlare dal fotografo, da quello che digitalizzava le immagini e dalla claque che questi due individui hanno sollevato ed aizzato, si mette a piangere, deriso ancora dal fotografo che lo fa scendere dal piedistallo di fortuna che avete improvvisato davanti alla macchina, facendolo pure inciampare. A nulla valgono le imbarazzate scuse della guardia giurata,che poco prima aveva tranquillamente familiarizzato con mio figlio. L’umiliazione che è stata data dai Vostri incaricati, che avrebbero dovuto lavorare con i bambini, a un piccolo di quattro anni che ha la sfortuna di avere una sindrome che poco gli fa avere contatto visivo con il resto del mondo e non lo fa parlare, è stata una cosa lacerante. In lacrime, con il torace scosso dai singhiozzi, umiliato, deriso, leso nella propria dignità di bambino non neurotipico. Una signorina, con la Vostra tshirt, mi si è avvicinata per chiedermi cosa fosse successo. Alla mia spiegazione, dopo averle detto che il piccolo aveva una sindrome autistica, mi ha detto “Ma se non è normale non lo deve portare in mezzo alla gente“.

Son stata talmente male da non riuscire a reagire, ho dovuto uscire all’aria aperta, con il bambino piangente, per prendere fiato dopo tanta umiliazione.

Ho pianto. Dal dolore.

Questo è l’articolo 2 comma 4 della legge 67 del 1 Marzo 2006, a tutela dei soggetti portatori di handicap:

-Sono, altresì, considerati come discriminazioni le molestie ovvero quei comportamenti indesiderati, posti in essere per motivi connessi alla disabilità, che violano la dignità e la libertà di una persona con disabilità, ovvero creano un clima di intimidazione, di umiliazione e di ostilità nei suoi confronti.

Vorrei sapere come intendete agire, se con una scrollata di spalle come i Vostri dipendenti, di fronte a un trauma che avete fatto subire ad un bambino che già dalla vita è messo ogni giorno a dura prova.

Manderò questa mail in copia alla segreteria dell’onorevole Carfagna, e alla redazione di Striscia la Notizia, oltre a pubblicarla sul mio sito personale.

Tacere non ha senso, e ancora minor senso hanno le umiliazione che io e mio figlio abbiamo subito oggi.

Firma.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Il suo bimbo è sicuramente speciale. Molta altra gente, purtroppo, no. Spero che almeno uno di loro ne venga a conoscenza, e vada a vergognarsi per il resto della sua vita.
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
silvietta75
Corsaro Nero
Messaggi: 1105
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:22 pm
Località: Roma / prov. Como
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

...io spero che queste "persone", nella loro miserabile vita, prendano un sacco di calci nel culo. Non metaforicamente parlando... proprio calci nel sedere ben assestati, x fare male.
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker

Avatar utente
Mariantonietta
Olandese Volante
Messaggi: 2890
Iscritto il: sab apr 05, 2008 12:06 pm
Località: Sacco (Sa)
Contatta:

Messaggio da Mariantonietta »

Mi unisco attonita ai commenti precedenti.
Esprimo tutta la mia solidarietà di mamma e di donna a quella mamma colpita dalla imbecillità e crudeltà altrui...

Avatar utente
Introoder
Re del Mare
Messaggi: 1562
Iscritto il: mar giu 14, 2005 2:33 pm
Località: Roma

Messaggio da Introoder »

“Ma se non è normale non lo deve portare in mezzo alla gente“
Sono schifato. Ahimé non sorpreso (anzi, tutt'altro), ma decisamente incazzato. Ancor di più in quanto genitore di una bambina 'normale' ma molto emotiva, che più di una volta si è sentita offesa dai commenti di qualcuno che era pagato per farla star bene (animatori, operatori di sale giochi per bimbi, e quant'altro).

Sono anche, ahimé, convinto - e temo purtroppo di non sbagliare - che questa lettera otterrà molti più riscontri dalla diffusione tramite la blogosfera che dal ministro Carfagna.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Therese »

Credo sia sempre il caso di chiedere nomi e cognomi delle persone che si sono comportate in modo indegno e fare un bell'esposto all'azienda, in modo che subiscano le conseguenze materiali del loro comportamento offensivo! Per le conseguenze morali purtroppo bisognerebbe essere dotati di sensibilità ed umanità per coglierle e non mi pare questo il caso.
Massima solidarietà.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Non m'importa se 'sta storia sia una bufala o un fatto reale . Vale come esempio di incivilta e arroganza .

Sta di fatto che se anche il bimbo non fosse stato autistico , per come è stato raccontato il fatto , il comportamento di quelle persone è da vere teste di cazzo . Se avessero fatto lo stesso a me avrei fatto un tale casino che le scuse le volevo sulla punta del tacco ( 20 se donna) in testa . :evil:

La signora comunque poteva dirlo prima del problema , non lo sa che ci sono anche dei cerebrolesi fra le persone che si ritengono normali ? e mica vanno in giro con la maglietta con su scritto "Sono un pirla come tanti".

Ma il Carefur cosa c'entra ? :think:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

Avatar utente
lisolachenonce
Olandese Volante
Messaggi: 5594
Iscritto il: lun mar 03, 2003 4:46 pm
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da lisolachenonce »

Credo sia sempre il caso di chiedere nomi e cognomi delle persone che si sono comportate in modo indegno e fare un bell'esposto all'azienda, in modo che subiscano le conseguenze materiali del loro comportamento offensivo!
Sono dello stesso parere! La sensibilità e soprattutto la civiltà e la buona educazione sono forse un optional, ma la legge punisce certi comportamenti sul luogo di lavoro.

Per tutto il resto, sono senza parole
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Sta di fatto che se anche il bimbo non fosse stato autistico , per come è stato raccontato il fatto , il comportamento di quelle persone è da vere teste di cazzo. Se avessero fatto lo stesso a me avrei fatto un tale casino che le scuse le volevo sulla punta del tacco ( 20 se donna) in testa .
Ti straquoto... che già mi irritano le persone che urlano, ancor di più se lo fanno con i bambini. Ed ho detto alla signora "Ha fatto bene a non reagire fisicamente", ma poi ho pensato che non era vero, e che come dice Silvietta un bel calcio nel culo a tutti ci stava bene.
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
lup
Re del Mare
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar giu 26, 2007 8:11 am
Località: prov.como
Contatta:

Messaggio da lup »

quando leggo certe mail, innanzitutto mi chiedo se siano bufale o meno
nel secondo caso più che scrivere una mail penso che ci siano gli estremi per una denuncia di discriminazione
triste che uno poi senta il bisogno di scrivere a striscia la notizia per poter sperare di aver voce
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

ehi, non è mica una bufala :no!:
è un post personale su un blog personale, quindi ritengo che sia più credibile di una mail che chissà da dove arriva, no?
Comunque, concordo: nome, cognome, lettera dell'avvocato a carrefour per pretendere provvedimenti e magari anche un teppista sotto casa per rimodernargli la macchina :twisted: che purtroppo con i calci ti esponi troppo
Edit:
Oh, mi sa che quello è scemo
ed ecco a voi un esempio di figlio degli elementi sopracitati.
Quante possibilità ci sono che, tornato a casa, qualcuno l'abbia preso da parte e gli abbia spiegato come stanno le cose? Che gli abbia inculcato un tantino di delicatezza? Poche, ve lo dico io che con i bimbi ci lavoro. E' più facile che abbia ricevuto lodi per il suo faccino sveglio nella foto e sia andato a letto; pronto per andare a scuola l'indomani a prendere in giro chiunque si trovi ad essere meno perfetto di lui, caro demonietto della mamma, e pronto per diventare uno st ** ** ** ** o nel mucchio. Che tristezza.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
silvietta75
Corsaro Nero
Messaggi: 1105
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:22 pm
Località: Roma / prov. Como
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Nei commenti sul blog della mamma c'è un link che porta ad un forum di carrefour dedicato ai bimbi. Si sono messi in contatto con lei ed hanno scritto un comunicato:
Buongiorno.

Il Gruppo Carrefour Italia è profondamente sorpreso e sinceramente dispiaciuto dell’accaduto riferito dalla Signora, fatto che non rientra assolutamente nelle nostre filosofie e nei comportamenti dei nostri collaboratori.

Non possiamo che confermare che il nostro costante impegno è rivolto alla soddisfazione dei nostri Clienti, al totale rispetto delle loro esigenze ed aspettative, dai più piccoli ai più grandi.
L’etica è alla base della nostra attività e condizione imprescindibile del comportamento dei nostri collaboratori.

Il tour Disney Cars, realizzato presso il Carrefour di Assago e programmato in altri ipermercati della nostra rete che ne fanno da cornice, rientra pienamente in questo nostro impegno: abbiamo voluto offrire ai bambini ed alle loro famiglie un momento di divertimento.

Affinché i piccoli frequentatori degli ipermercati potessero vivere per un attimo dentro la “favola”, l’organizzazione è stata curata nei minimi dettagli, anche attraverso l’ausilio di società esterne. Tutte le persone coinvolte sono state adeguatamente selezionate ed informate circa la filosofia aziendale ed i comportamenti necessari.

Abbiamo preso contatto con la Signora con la volontà di approfondire l’accaduto affinché ogni responsabilità accertata venga punita con il massimo rigore.

Ci auguriamo peraltro che un singolo sfortunato episodio non pregiudichi il rapporto di fiducia che siamo riusciti a costruire con le migliaia di Clienti che ogni giorno frequentano i nostri punti di vendita e che ci scelgono anche per i valori che contraddistinguono la nostra insegna.

Molti cordiali saluti

Gruppo Carrefour Italia
Spero che vengano presi provvedimenti x i responsabili... non se ne può più di sentire notizie come questa..di soprusi, discriminazioni ed episodi di intolleranza :evil:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

è chiaro che la responsabilità è delle singole persone, nessuno assume apposta gente che si comporta in questo modo (spero), ma la tipa sulla maglietta aveva scritto Carrefour e in questo la responsabilità è anche loro, come per il fotografo è della Disney o di chi l'ha selezionato.
Ci metti la faccia e il nome? e allora ce lo metti nel bene (tutti i bambini e i loro genitori consumatori che si ricordano della bellissima foto con Cars nel tuo centro commerciale) e nel male (tutti quelli che vengono a sapere di questa storia e rimangono disgustati).

E, benché non mi auguri mai il licenziamento di nessuno, visti i tempi che corrono, devo però dire che mi vengono in mente pochi motivi migliori.

P.S. prima di pubblicare qui la cosa l'ho verificata, ovviamente la mamma potrebbe essersi inventata tutto ma non è certo una bufala da spam.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
lup
Re del Mare
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar giu 26, 2007 8:11 am
Località: prov.como
Contatta:

Messaggio da lup »

P.S. prima di pubblicare qui la cosa l'ho verificata, ovviamente la mamma potrebbe essersi inventata tutto ma non è certo una bufala da spam.
bravi :yes!: è che il 90% degli appelli che girano sono bufale, quindi, non si sa mai
ma qua siete sgamati/e :lol:
cmq buono che la carrefour abbia ammesso le colpe e non chiudi con un buffetto la storia (si spera)
sembra una frase fatta, ma personalmente ho l'impressione che si stia tornando indietro sui buoni passi fatti in passato nelle lotte alle discriminazioni...
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Carefur non mi pare distingua tra i suoi dipendenti e quelli esterni quando parla del comportamento dei suoi collaboratori.

Bisogna stare attenti , Lucia mi rivolgo a te , a esprimere giudizi sulla catena commerciale ; e infatti mi chiedevo cosa c'entrasse Carefur ,se ha assunto dipendenti cretini .

Ok , non è spam , ma poniamo che il post su quel blog sia solo una calunnia oppure una fantasia di una mente malata . Il forum ne avrebbe fatto da amplificatore mediatico .

Ora Carefur , che si rammarica giustamente , ha preso contatto con la signora e vedremo cosa ne salta fuori . Poi tutti potremo dare giudizi .

Ora mi chiedo inoltre : ma perchè la signora non è andata a reclamare da subito ? :think:
mi irritano le persone che urlano
Ti straquoto , siamo in due ! :D
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

Avatar utente
vanya
moderatrice
Messaggi: 3823
Iscritto il: sab mar 15, 2003 8:58 pm
Località: Cerro Maggiore
Contatta:

Messaggio da vanya »

ma perchè la signora non è andata a reclamare da subito ?
perchè forse in una situazione dall'impatto emotivo così forte, l'unica sua reazione istintiva è stata quella di scappar via e soprattutto allontanare il bambino dal contesto traumatico.
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Giusto .

E infatti ora bisogna fidarsi della sua esclusiva versione . Che naturalmente le presunte teste di c ** confermeranno alla direzione . :?
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

Avatar utente
girosauro
Re del Mare
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar mar 14, 2006 11:00 am
Località: Fermo

Messaggio da girosauro »

Spero solo che il bambino dimentichi la storia e che i dipendenti (specie quello che ha detto
“Ma se non è normale non lo deve portare in mezzo alla gente“.
)
non la dimentichino per il resto della loro vita, grazie ad un bel licenziamento.

Ps. nessun bambino di 4 anni si sarebbe messo in posa tanto facilmente, quelli che conosco avrebbero saltato, abbracciato o sarebbero rimasti inebetiti dalla meraviglia, ma no, non si sarebbero messi subito in posa.....
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ho già spiegato in che senso riterrei responsabile carrefour: come si piglia la buona fama allora si piglia anche la cattiva.

per il resto, 2teepot, trovo intollerabile la mentalità secondo la quale siano le vittime a dover dimostrare cose di questo genere. E ritengo anche che è grazie a questo tipo di mentalità che chi subisce questi (o addirittura più gravi) comportamenti sempre meno se la senta di parlarne o denunciarli (in senso legale o meno), e sempre grazie ad essa tutti noi ci sentiamo frenati dallo spargere queste notizie, che cmq servono a sensibilizzare sull'argomento. E io non lo trovo giusto.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Tutto vero . Ma come la mettiamo se la signora si è inventato tutto ? cosa fai , poi ti abboni al Carefur ? :P

E poi guarda Liber che le leggi italiane semmai aiutano proprio chi denuncia , e quindi anche i potenziali calunniatori . Sei tu , che vieni indicato come colpevole che devi dimostrare la tua innocenza , altrimenti son comunque guai .
La signora non ha protestato subito e non sembra aver testimoni . Ha però tempo qualche mese per farsi rivalere in sede legale . Invece sputtana publicamente Carefur tramite il suo blog (Carefur che peraltro si dimostra corretta , ma il comportamento sarebbe identico anche nel caso che si appurasse che la signora ha torto evidente , perchè allora sì , si avrebbe un danno d'immagine a prendersela con una mamma che ha solo dei problemi ) che ora dichiara di voler accertare i fatti ed eventualmente punire i colpevoli .
Cosa vogliamo scommettere che tutti quelli che lei indica la smentiscono categoricamente , sia che abbiano commesso il fatto , o peggio che siano assolutamente estranei ?
E allora chi sarebbe la vittima ? :(

I dubbi non hanno mai condannato nessuno .

PS . L'ho scritto chiaramente come la penso : la signora per ottenere soddisfazione poteva anche prendere a calci in culo il fotografo e gli altri che tanto nessuno avrebbe avuto niente da ridire . Ok , la signora era scioccata e pure è per la non violenza . Va bene .
Mah ... pubblicarla ..? :roll: Si rende conto che ora questa lettera può essere interpretata come ricattatoria e comunque infamante? Un bel casino , vah !
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

Rispondi