scelta del nick name

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

mia cara è un telefilm psudostoricomitologico con una statuaria attrice australiana alta circa 2 m, di nome Lucy Qualchecosa che tutti i miei amici trovano tremendamente sexy. Giusto per saperti regolare... :D :wink:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

human
Corsaro Verde
Messaggi: 788
Iscritto il: lun mag 26, 2003 6:37 pm

Messaggio da human »

e quella sarebbe sexy? va ben che mi piacciono le donne sportive, ma con quella mi sentirei come la moglie di schwarzenegger! (cit)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ah io ormai pareri sulle donne che piacciono agli uomini mi esimo dal darli :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
ciucchino
Olandese Volante
Messaggi: 3660
Iscritto il: ven mar 14, 2003 9:00 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

Ciucchino è il nome del mio gatto.
Ho chiamato il mio micetto come l'asino co-protagonista di Shrek.

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

adso, complimenti soprattutto per l'avatar!!! :lol:
dovrei chiamarti «fratello» :wink:

per chi non fosse un lettore appassionato di sandman io e Adso abbiamo scelto come avatar due personaggi che nella storia sono fratello e sorella: Death e Dream!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
matilda6mitica
Re del Mare
Messaggi: 1374
Iscritto il: ven giu 27, 2003 5:34 pm
Località: Pachino (SR)
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

Xenia - senza offesa - un bellissimo nome molto utile quando si gioca a scrabble :wink:
Ciucchino ... Stupendo film, quel Shrek :!:
Liberliber ... già :wink: :wink: :wink:
Eliezer ... non voglio offendere i tuoi, ma non dare mai nomi ai figli se poi non si usano! bene a pensarci almeno sei tu :!:
vesna .... mi fa sognare
beckys : Thanks :wink:

Avatar utente
Zivia
Mozzo
Messaggi: 79
Iscritto il: lun feb 03, 2003 9:59 pm
Località: Roma

Messaggio da Zivia »

Ehm...
Premetto che Zivia si dovrebbe leggere alla francese, ovvero qualcosa come Zsivià! :P

E' il nome del campeggio in Corsica in cui sono stata concepita. :)
I miei volevano chiamarmi così, ma sapendo che sarei nata a Roma hanno pensato: "Oddio, è se poi la chiamano "Aa zzziviaaa!!"?
Così ci hanno rinunciato.

Quando nel lontano 1999 mi sono affacciata per la prima volta su internet, dovendo scegliermi un nick mi è venuto spontaneo usare quello che di fatto rappresenta il mio alter ego. :wink:
Ho amici che ormai mi chiamo sempre così, perché sostengono che mi rappresenti meglio.
Il problema sono i vezzeggiativi (Zizzì, Zivié, Zzì, Ziviettola, Ziviola...), però ormai sono affezionata a tutti loro!

Baci,
Ziv:)
"Io non invidio nessuno che abbia raggiunto il proprio obiettivo.
Viaggio volentieri".
(M.E.)

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Che bello questo 3D,mi pare di conoscervi un po' di più! :)

silviazza trae origine in qualche momento delle superiori,quando la mia amica Manu ha iniziato a chiamarmi "silviazza-bestiazza" (gentile!),e da lì in tanti mi chiamano silviazza (anche perchè sono un poco grezza)
poi cercai inutilmente di crearmi un indirizzo email che fosse silviazza@... ,trovandolo già occupato (!) ,però quando (ancora poi) mi sono iscritta a BC,l'ho trovato libero...ed eccomi qui!

L'orsetto era un'emoticon di una chat ed è un omaggio a +1
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
orsomarso
Re del Mare
Messaggi: 1942
Iscritto il: lun mag 12, 2003 11:41 pm
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

già, ti l'avrà regalato proprio perchè come dici tu 6 un po' orso
Matilda..
Ma si vede proprio tanto che sono orso, anche da quello che scrivo sul forum? :wink:
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)

Avatar utente
vanya
moderatrice
Messaggi: 3823
Iscritto il: sab mar 15, 2003 8:58 pm
Località: Cerro Maggiore
Contatta:

Messaggio da vanya »

Vanya è il singolare di Vanyar, che sono una stirpe elfica ("i Chiari"). inoltre ha qualche assonanza con il mio vero nome (Milvana). Si vede che ho amato alla follia Il Silmarillion? :D
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine

Avatar utente
Kiarina
Corsaro Nero
Messaggi: 1260
Iscritto il: dom apr 27, 2003 1:35 pm
Località: modena
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Io certamente non vincerò il trofeo per l'originalità...sono da sempre la più piccola in famiglia e potevo scegliere solo fra Chiarina e Chiaretta. La K poi fa molto 8-)

Eppure non sono piccola affatto :roll:

loorena
Corsaro
Messaggi: 381
Iscritto il: dom nov 03, 2002 5:36 pm
Contatta:

.....

Messaggio da loorena »

il mio nick non e' nulla di originale o poetico, nasce perche' 5 anni fa' avevo un appuntamento nella chat di atlantide con la mia amica silvana...lei era gia' dentro e io qualsiasi nick usassi me lo rifiutava perche' gia' preso da altri, cosi' stremata dai vari tentativi e dopo ben 15 minuti di varie prove ho ceduto piuttosto che aggiungere i numeri dopo il nome ho aggiunto una O al nome di una nostra amica :)
da allora uso loorena per tutto icq, msn, il forum delle mamme in attesa, BC, il forum bc insomma dopo 5 anni mi sento un po' anche loorena :)
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)

Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)

Avatar utente
alfiere
Corsaro Nero
Messaggi: 1079
Iscritto il: mar dic 24, 2002 2:23 pm
Località: Milano / Castelnovo ne' Monti (RE)
Contatta:

Messaggio da alfiere »

alfiere: porta bandiera (vedi avatar),
perchè quando trovo un idea che considero valida,
la appoggio e la difendo a spada tratta,
come un alfiere difende la bandiera... :)
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.

Avatar utente
matilda6mitica
Re del Mare
Messaggi: 1374
Iscritto il: ven giu 27, 2003 5:34 pm
Località: Pachino (SR)
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

E' il nome del campeggio in Corsica in cui sono stata concepita
belliiiiissima idea :!: 6 mai stata mai in quel campeggio (dopo nata si intende?)
silviazza trae origine .... "silviazza-bestiazza" (gentile!)
ganzo!:wink:
Matilda..
Ma si vede proprio tanto che sono orso, anche da quello che scrivo sul forum?
eh beh, non mi sembra ... non mi accorgo (sono circondata da diversi orsi... :!: :wink: )
Vanya è ... stirpe elfica ("i Chiari"). ... mio vero nome (Milvana).
perchè gli elfi mi fanno sempre sognare :?:

La K poi fa molto
Dai fa prorpia la differenza :!:
loorena
chat ... nicknames ... il mondo è difficile, 15 minuti per entrare ... un'eternità :!:
alfiere: porta bandiera ... idea ...valida,
... difendo a spada tratta
così bisogna essere :!: diffendere le proprie idee anche se talvolta si è soli a partare la bandira :!: (io/noi eravamo i primi ad appendere la bandiera della pace nel nostro condomio - anzi nella strada :!: il giorno dopo c'erano altri 5 nella strada ed in breve tempo eravamo in 6 nel condomio. siamo rimasti in tre ... perchè la nostra resterà per ora, sbiadita dal sole, ma c'è :!: :!: :!: )
.

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

mmmhhhh... cosa ci faccio io qui, in questo thread? :lol:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
Catseyes
Uncino
Messaggi: 130
Iscritto il: mar nov 12, 2002 3:07 pm

Messaggio da Catseyes »

il mio nick non ha niente a che fare con il cartone animato.
un pò gatto mi sento: indipendente, per i fatti suoi, non si sa mai quello che gli frulla per la testa... è anche l'animale del mio totem (Gatto Laborioso). ...eyes... perchè ho avuto il 23 di riuscire a prendere gli occhi chiari dei nonni e praticamente sono diventati un mio segno distintivo.
Uso 'sto nick da quando ho iniziato a usare internet... correva l'anno del signore 1995, quando internet era solo testuale e non c'erano nemmeno i giornali...

Avatar utente
alfiere
Corsaro Nero
Messaggi: 1079
Iscritto il: mar dic 24, 2002 2:23 pm
Località: Milano / Castelnovo ne' Monti (RE)
Contatta:

Messaggio da alfiere »

un mezzo genovese un po' marpione ha scritto:...e quella sarebbe sexy?
E' vero, che schifo!!! :D :D :D
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.

Avatar utente
adso-de-melk
Mozzo
Messaggi: 72
Iscritto il: ven lug 04, 2003 6:58 pm
Località: treviso
Contatta:

carmilla.......

Messaggio da adso-de-melk »

in effetti come Eterni tu sei la sorellina più vecchia...
stavo per prendere come immagine propriouna in cui i due fratelli sedevano parlando, ma nessuno avrebbe capito cos'erano quei due cosi neri...

nei miei primi anni di internet (quando andava ancora a torba) mi facevo chiamare Darkside Sandman e proprio il tuo avatar (e il thread sui fumetti) mi hanno riportato la voglia di Morfeo... ora c'ho l'avatar (che mia morosa trova Orrendo!) e un nuovo sfondo sul pc....

ciao.

Avatar utente
vivimum
Corsaro
Messaggi: 468
Iscritto il: gio feb 06, 2003 3:03 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da vivimum »

molto semplicemente: mamma di Viviana (vivimum).
L'ho 'partorito' io e mi piaceva quel suono un po' 'latineggiante' che non ha pero' nulla a che fare col latino (liber, visto che io adoro il latino anche se non ho mai avuto la fortuna di impararlo a scuola - saresti disponibile per un corso accelerato, magari con comode dispense spedite per posta??? :lol: )
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.

Rispondi