Aperto sito di scambio libri - www.changebook.it

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
STRAZZZ
Spugna
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mag 27, 2010 11:53 am

Aperto sito di scambio libri - www.changebook.it

Messaggio da STRAZZZ »

Quante volte vi è capitato di acquistare un libro, leggerlo, ma una volta finito? Certo, alcuni libri li vorrete tenere in modo da farli entrare nella vostra biblioteca personale, ma quelli che non ci finiranno che fine faranno? Saranno li a prendere polvere, a fare da comodino, ad occupare spazio mentre, probabilmente, qualcun altro lo sta cercando. E allora, perchè non scambiarlo? Arriverà a casa vostra, pagherete solo le spese di spedizione, ed una volta letto potrete decidere di rimetterlo in Changebook oppure tenerlo!

Changebook è semplicissimo, proprio come l'idea da cui nasce. Scambiare.


Puoi considerare Changebook come una grande biblioteca virtuale dove ogni utente pu; creare la propria ed ogni altro può consultarla. Una volta inviata una proposta di scambio ad un utente tutti i libri proposti in scambio non possono più essere oggetto di altre proposte e nessun altro potrà fare offerte per i libri proposti in scambio.


Ogni proposta di scambio ha una durata prefissata di 10 giorni superati i quali, se la proposta non è stata nè accettata nè rifiutata, decade automaticamente ed i libri proposti tornano ad essere scambiabili e possono essere oggetto di scambio. Se la proposta viene accettata, sarà necessario decidere il metodo di spedizione del libro, ognuno pagherà le proprie spese di spedizione ed, a scambio avvenuto, sarà necessario compilare la scheda relativa ai feedback. A questo punto lo scambio è considerato concluso.

Buon Changebook a tutti!!!

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 7993
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Aperto sito di scambio libri - www.changebook.it

Messaggio da Éowyn »

STRAZZZ ha scritto:Quante volte vi è capitato di acquistare un libro, leggerlo, ma una volta finito? Certo, alcuni libri li vorrete tenere in modo da farli entrare nella vostra biblioteca personale, ma quelli che non ci finiranno che fine faranno? Saranno li a prendere polvere, a fare da comodino, ad occupare spazio mentre, probabilmente, qualcun altro lo sta cercando. E allora, perchè non liberarlo?
:mrgreen:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20386
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Aperto sito di scambio libri - www.changebook.it

Messaggio da liberliber »

Lo spam non ci piace, ma vista la splendida risposta di Éowyn non cancelliamo il thread ma ci limitiamo a spostarlo in area più adatta.

L'autore è avvisato.

[intervento di moderazione]
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi