Pensavo di articolarlo in vari livelli:

Mi spiego meglio:
Il 1° livello è anche la condizione necessaria per partecipare agli altri due, e consiste nella liberazione ITW di un libro da cui sia stato tratto un film. L'ideale sarebbe un film che abbia vinto degli Oscar, ma non voglio essere troppo fiscale. I libri dovranno essere liberati entro il 26 febbraio 2011 e la liberazione dovrà essere comunicata in questo thread.
Il 28 febbraio 2011 ci sarà l'estrazione di 2 fortunati vincitori, che si aggiudicheranno un libro (scelto dalla loro wishlist).
Il 2° livello coinvolgerà forse i più appassionati di cinema. Chi vuole partecipare dovrà inviarmi tramite MP il titolo di un libro da cui vorreste fosse tratto un film. Ma non è tutto: oltre al titolo del film, sarà gradito anche un abbozzo di cast, ovvero a quali attori affidereste i ruoli dei protagonisti. Anche in questo caso il termine sarà il 26 febbraio 2011. Dopo qualche giorno mi riserverò di scegliere le 2 proposte che mi avranno colpito di più, e le pubblicherò su questo thread

Il 3° livello si svolgerà dal 25 gennaio 2011 (data della presentazione delle nominations) al 26 febbraio 2011 (giorno prima della cerimonia di premiazione). Ognuno dei partecipanti dovrà cercare di indovinare il maggior numero possibile di assegnazioni delle ambite statuette. In questo caso il vincitore si aggiudicherà qualche gadget.

Ovviamente, si accettano suggerimenti e partecipanti.

Partecipanti: