Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Theut
Felino di un certo livello
Messaggi: 2752
Iscritto il: gio giu 26, 2003 3:17 pm
Località: Genovese trapiantata a Milano... spesso in giro
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da Theut »

Pacchetti aperti :bounce:
Al momento ho qualche problema tecnico nel caricare la foto :?
Però, ecco quanto la mia Babba Natale Lilac mi ha inviato:
** un biglietto con il gingerbread man
** un Babbo Natale in cioccolato mooolto gradito :P
** una meravigliosa ballistica Lush a forma di Babbo Natale :shock:
** un preparato per cioccolata calda con mini mallows
** semi per fiori/erbe che attirano le farfalle
** bellissime formine per biscotti per creare una campanella da appendere all'albero

... senza contare i magnifici bigliettini che accompagnavano ciascun pacchetto e la pergamena riassuntiva :D

Insomma, pacco ricchissimo! Grazie mille :heartkiss: :heartkiss:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da lilacwhisper »

Felice che ti siano piaciuti i miei pensierini! Buon Natale e buon viaggio! :heartkiss:

Avatar utente
MelibeaPotter
Corsaro Verde
Messaggi: 687
Iscritto il: gio lug 03, 2008 9:12 pm
Località: Quartu Sant'Elena (CA)

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da MelibeaPotter »

Ci tengo a rassicurare meerabha,oltre che ringraziarla :P .
Il pacco è arrivato qualche giorno fa a casa dei miei genitori. Ma essendo in busta morbida, me lo hanno descritto come libro... Solo ora che sono arrivata a casa loro ho potuto aprirlo e vedere che non si trattava di nessun ring :pimp:
All'interno ho trovato:
** Un pacchettino dorato contenente dolcetti;
** Un pacchettino più piccolo e colorato, di consistenza morbidosa
** Un pacchetto dal formato libresco, in copertina rigida;
** Un pacchettino più grande e piatto.

Domattina appena sveglia aprirò il pacchettino dei dolciumi....

Per ora un sentito ringraziamento alla mia Babba Natale :wink:

Avatar utente
meerabha
Bucaniere
Messaggi: 342
Iscritto il: ven gen 21, 2011 10:00 am
Località: San Mauro Pascoli

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da meerabha »

Oh grazie a te Melibea, :D :heartkiss: meno male che è arrivato, cominciavo ad essere molto preoccupata... :shock:
Auguroni di Buon Natale e ...a presto! **
"Voltato l'angolo forse ancora si trova
un ignoto portale e una strada nuova;
spesso ho tirato oltre, ma chissà,
Finalmente il giorno giungerà,
e sarò condotto dalla fortuna
A est del Sole, ad ovest della Luna.
J.R.R. Tolkien - Il signore degli anelli



Qui la mia BookShelf

Qui la mia libreria su Anobii

Qui la mia Wishlist

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da tilly77 »

Eccomi dopo avere spacchettato!
Oltre alla già citata decorazione con gli omini di zenzero che fa impazzire mia figlia (basta che la veda per un secondo e si mette a ridere e parlottare, è pazzesco, la adora! :eyes: ), la mia babba mi ha regalato questo libro : http://www.anobii.com/books/Indovina_ch ... b5d758a5c/
che leggerò subito domani e che leggerò a Virginia quando sarà più grande! :D
Grazie mille :heartkiss: e buon Natale a tutti!!

Avatar utente
lunabluxxx
Re del Mare
Messaggi: 1408
Iscritto il: lun ago 09, 2004 11:13 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da lunabluxxx »

Grazie mille Lady Marian :heartkiss: :heartkiss: :heartkiss:

Oltre alle già citate (e già finite :mrgreen: ) 4 tavolette di ottimo cioccolato equo-solidale, stamattina ho spacchettato:
- un quadernino a copertina rigida di carta naturale con matitina in legno
- una cornice decorata che starà una meraviglia nella mia casetta nuova :D
- un paio di bellissimi orecchini con una deliziosa pietra azzurra e viola, che sfoggerò oggi al pranzo di Natale (per chi non lo sapesse, sono MANIACA di orecchini :P )!

Il tutto del commercio equo e solidale :D Grazie di cuore Lady Marian, sei un tesoro! Auguroni di buon Natale!!! :cheers:

E un augurio di cuore alla mia Bimba Therese: stamattina non ho potuto fare a meno di pensarti, spero di riuscire ad allietare almeno la tua Befana, ma intanto ti auguro un meraviglioso Natale, pieno di allegria e serenità! :heartkiss:
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da lizzyblack »

Grazie mille a Mikime per i regali bellissimi!

- una matita "violinosa" troppo simpatica :lol:
- la miscela di masala (ma come sapevi che adoro il cibo indiano??? :eyes: )
- un calendario stupendo della Gatteria, dove uno dei tre protagonisti sembra proprio il mio Tigro :heartkiss:

Il cioccolato è invece solo uno sbiadito ricordo 8) 8)

Vorrei ringraziare anche tutti voi che avete partecipato ed avete messo il vostro cuore per preparare regali, dolci e biglietti ai vostri destinatari!
Purtroppo la posta quest'anno ci ha un po' rovinato la festa :suspect: , ma confido che anche Therese avrà il suo pacco (ed avrà quindi qualcosa da aprire anche dopo Natale :lol: )

Grazie davvero!
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da lilacwhisper »

Eccomi, ci sono anch'io! Arrivo solo ora perché qui è ancora mattina, quindi intanto ne approfitto per fare a tutti gli auguri di Buon Natale :mrgreen:

Ma veniamo al pacchetto :mrgreen:

La mia adorabile Babbina Natale poco prima della mia partenza mi ha consegnato un paccotto con un sacco di dolcini che non sono riusciti ad espatriare con me, sono spariti quasi subito :lol:
Veniamo al regalo: in una stupenda custodia di pannolenci rosso (che conserverò gelosamente :D ) ho trovato due bellissime sciarpine, una rosa a pois bianchi (la mia preferita!!!) e un'altra color azzurro polvere con dei disegni molto carini. Non sapete quanto mi siano utili qui, dove l'aria condizionata selvaggia la fa da padrona, ho perennemente il mal di gola! Quindi regali bellissimi ma soprattutto utili! :D

E poi... oltre a un bellissimo bigliettino di Natale, in una busta rossa ho trovato un apprezzatissimo (e già utilizzato) buono regalo per Amazon, grazie al quale mi sono appena regalata un aggeggino fantastico per cominciare a fare un po' di scrapbooking :lol:

Quindi grazie mille di cuore, Liz, ancora una volta! Sei stata davvero troppo super, non sai quanto mi siano piaciuti questi regali! :heartkiss:

Di nuovo auguri a tutti! Io tra poco vado a lavorare :?

Avatar utente
LadyMarianBc
Corsaro
Messaggi: 440
Iscritto il: ven gen 22, 2010 2:09 pm
Località: Molfetta (BA)

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da LadyMarianBc »

lunabluxxx ha scritto:Grazie mille Lady Marian :heartkiss: :heartkiss: :heartkiss:

Oltre alle già citate (e già finite :mrgreen: ) 4 tavolette di ottimo cioccolato equo-solidale, stamattina ho spacchettato:
- un quadernino a copertina rigida di carta naturale con matitina in legno
- una cornice decorata che starà una meraviglia nella mia casetta nuova :D
- un paio di bellissimi orecchini con una deliziosa pietra azzurra e viola, che sfoggerò oggi al pranzo di Natale (per chi non lo sapesse, sono MANIACA di orecchini :P )!

Il tutto del commercio equo e solidale :D Grazie di cuore Lady Marian, sei un tesoro! Auguroni di buon Natale!!! :cheers:
Sono davvero contenta che ti sia paciuto tutto... :)

Io invece ringrazio di cuore la mia Babba Natale Theut per:
- Mercurio, di Amélie Nothomb,
- una bellissima collana con ciondolo di vetro,
- un portamonete,
- un addobbo a forma di fiocco di neve,
- dei sali da bagno della Lush, profumatissimi!!!
http://imageshack.us/photo/my-images/24 ... 003dx.jpg/
Il tutto accompagnato da un bellissimo biglietto e dai già citati crema spalmabile (che non è arrivata fino ad oggi, perchè troppo buona! :wink: ) e una scatola di cioccolatini al rum (che hanno fatto un'ottima figura sulla tavola natalizia)...
Grazie ancora a Theut e Buon Natale a tutti gli amici bookcorsari!!! :cheers:
All’infuori del cane il libro è il migliore amico dell’uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere. (Groucho Marx)


Su bookcrossing.com sono LADYMARIAN82.

La mia libreria su anobii


I miei ring: La signora dei funerali

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da Therese »

lunabluxxx ha scritto: E un augurio di cuore alla mia Bimba Therese: stamattina non ho potuto fare a meno di pensarti, spero di riuscire ad allietare almeno la tua Befana, ma intanto ti auguro un meraviglioso Natale, pieno di allegria e serenità! :heartkiss:
grazie mille! è bello sapere che i regali non sono ancora finiti!! tantissimi auguri anche a te e a tutti i partecipanti al ring, è un momento natalizio davvero speciale! :heartkiss:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da last-unicorn »

Eccomi! :D Io dalla mia Mamma Natale maddap, oltre ai già citati biscotti calendario d'Avvento, ho ricevuto:
** Il dvd di Momo: devi sapere che, quando è uscito, mi sono rifiutata di andare a vederlo, perché per me *LA* Momo era sempre stata quella del film dal vivo e quindi non ho osato vedere questo. Si vede che non era destino, il film ha detto che devo guardarlo, punto! :lol: :lol:
** Il cd con le musiche del film d'animazione L'Ultimo Unicorno: musiche bellissime degli America che ovviamente :P conoscevo già, ma di cui non possedevo il cd. :wink:
** Un bellissimo barattolo di latta cioccolatoso con dentro il libro nero del cioccolato e tanti tipi diversi di cioccolato: sarò magnanima e dividerò il cioccolato con la famiglia (tranne quello con le nocciole, quello è MIO e basta :lol: ). l libro è pieno di buonissime ricette al cioccolato che non vi consiglio di leggere subiti dopo una scorpacciata natalizia, quando non ne potete più di robe dolci! :lol: :P
** Un bel bigliettino con gli auguri (di Natale e di teobromina :lol: )

Grazie mille, maddap, il tuo è stato un regalo davvero bello e gradito. :D Tanti auguri di buon Natale a te e alla tua famiglia! :heartkiss:

Avatar utente
meerabha
Bucaniere
Messaggi: 342
Iscritto il: ven gen 21, 2011 10:00 am
Località: San Mauro Pascoli

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da meerabha »

Che emozione! è la prima volta che partecipo a questo ring natalizio! :)
Stamattina ho spacchettato i regalini che ho ricevuto dalla mia Babba Natale Tilly che ringrazio tantissimo.
Oltro alle deliziose tavolette di cioccolato e ad un panettoncino del commercio equosolidale il tutto sparito alla velocità della luce, ho ricevuto:
** una confezione di yogi tea - (Women's tea) tisana ayurvedica biologica al gusto di zenzero, scorze d'arancia e camomilla. ( adoro questi tè :wink: )
** un sapone vegetale al cocco dal profumo molto delicato confezionato dentro una scatola di carta riciclata.
** un goloso burro cacao al gusto di fragola con oli essenziali biologici. Un vero toccasana per l'dratazione delle labbra screpolate...
** un calendarietto illustrato propio come piace a me...quando finisce ogni mese si può staccare e usare come segnalibro.
** un piccola candela profumata rossa dentro un sacchettino di stoffa rosso...
** un mini angioletto di legno fatto a mano dentro ad una bottiglietta di vetro...è tenrissimo! la mia bambina l'ha subito addocchiato e messo tra i suoi oggettini preferiti di Natale.

Immagine

Immagine

Insomma...ho gradito molto questi doni, grazie Tilly! :heartkiss: :heartkiss: E tanti auguri di Buone feste a tuttti!
"Voltato l'angolo forse ancora si trova
un ignoto portale e una strada nuova;
spesso ho tirato oltre, ma chissà,
Finalmente il giorno giungerà,
e sarò condotto dalla fortuna
A est del Sole, ad ovest della Luna.
J.R.R. Tolkien - Il signore degli anelli



Qui la mia BookShelf

Qui la mia libreria su Anobii

Qui la mia Wishlist

Avatar utente
sicche
Re del Mare
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun feb 13, 2006 6:39 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da sicche »

tilly77 ha scritto:Eccomi dopo avere spacchettato!
Oltre alla già citata decorazione con gli omini di zenzero che fa impazzire mia figlia (basta che la veda per un secondo e si mette a ridere e parlottare, è pazzesco, la adora! :eyes: ), la mia babba mi ha regalato questo libro : http://www.anobii.com/books/Indovina_ch ... b5d758a5c/
che leggerò subito domani e che leggerò a Virginia quando sarà più grande! :D
Grazie mille :heartkiss: e buon Natale a tutti!!
Sono contenta che la decorazione piaccia tanto alla bimba!! :wink: L'ho fatto con il cuore! :yes!:
Per il libro... :roll: so di aver infranto una delle regole... ma non ho resistito! :lol:

Per quanto riguarda i miei regali, vorrei ringraziare la mia babba liberliber per la maglietta con la scritta
Siamo abitati da libri e da amici
Daniel Pennac
che per ora... mi va un po' stretta :roll: (causa pancione!) ma che metterò sicuramente in primavera... e farò invidia a tutte le mamme dei giardinetti!! :lol: :lol:
e poi c'è un'altra cosa carinissima! dei tagliabiscotti a forma di alucce... per mettere le ali alla tazza della colazione!
COnsiderato che sono una fanatica delle formine per biscotti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
link alla foto in grande


Grazie grazie grazie!!

Avatar utente
mikime
Corsaro Nero
Messaggi: 1127
Iscritto il: ven apr 28, 2006 3:05 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da mikime »

lizzyblack ha scritto:Grazie mille a Mikime per i regali bellissimi!
Prego! Non ricordo più dove e come ho raccolto le informazioni :think:, probabilmente in una delle tue pagine bookcrossing o in qualche messaggio nel forum.... che bello che ho indovinato, comunque! :mrgreen:
E grazie a te per aver organizzato il ring natalizio!

Anche io ringrazio moltissimo annanda!!! Nella scatola di latta con la foto di cioccolatini c'è un'invitantissima busta con impasto quasi-pronto per fare dei biscotti "perchè me li merito proprio" :lol: non vedo l'ora di farli (già prima di capodanno mi sa, ma dopo che si è un po' svuotata casa, non vorrei che piacessero troppo :twisted: ...).
Nel pacchettino cartaceo bellissimo c'era un kit per la lettura-scrittura-evidenziatura e quant'altro, con mini lucina per leggere di notte, righello, penna, minievidenziatore, blocchetto per appunti.... da perfetta lettrice-studiosa :mrgreen: !! Utilissimo e carinissimo, grazie di nuovo! Ci ho infilato anche il blocchetto per le cose di cui essere grata, così ho tutto insieme!
I cioccolatini belgi hanno fatto furore, neanche a dirlo (ho provato a tenerli un po' nascosti ma saltavano troppo all'occhio), buonissimiiii!!! E il pop-corn pure è in attesa di essere preparato, molto presto! E il pacchetto musicale ancora ieri ci rallegrava appena lo toccavamo. :lol: Grazie millissime di tutto!!!

Buon Natale a tutti e tutte! :cheers:

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da annanda »

Miki, i biscotti BISOGNA meritarserli perchè sono davvero porcellissimi, hanno anche gli m&m's dentro!
Volevo spedirti un vasetto a strati come quelli che ho postato nei "piccoli bookcrosari creativi" ma temevi si rompesse! Tirali fuori morbidi, mi raccomando, che raffreddandosi induriscono :wink:
Il kit da lettura l'ho scelto per via del righello: ha anche il buco per sottolineare e fa da segnalibro... me ne sono innamorata!

La mia babba :heartkiss: invece mi ha regalato una sciarpa calda e leggera, di un focosissimo rosso che sta bene alle more (moi!), bella larga, che si può mettere anche come scialle... ho aperto il pacchetto la sera del giorno di Natale, dopo aver passato il giorno a invidiare mia cognata che si drappeggiava addosso una sciarpa scialle :P
Grazie Babbolina mia!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Alessiam1984
Corsaro Nero
Messaggi: 1212
Iscritto il: mer dic 31, 2008 1:46 pm
Località: MILANO
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da Alessiam1984 »

Ringrazio Therese per gli splendidi regali!! oltre ai dolci già citati, ho ricevuto:
- un pacchetto di carte da choco--> fantastiche!
- un calendarietto simpaticissimo con i foglietti da staccare e usare come segnalibri
- il libro già registrato http://www.bookcrossing.com/journal/6788589/
e il più apprezzato :wink: il Grande quiz delle serie tv! ci giocherò presto..

Avatar utente
Gahan
Olandese Volante
Messaggi: 2486
Iscritto il: gio lug 26, 2007 11:49 am
Località: Ziano Piacentino

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da Gahan »

Ora tocca a me...
Ecco cosa c'era nel pacco di AntiopeG:
Una candela a forma di delfino (in tema con il mio avatar)
Due cassettini decorati a decoupage (fatti da lei ovviamente)
Un barattolo di pesto di pistacchio di Bronte
Una confezione di pasta di Milazzo
Due tavolette di cioccolato di Modica (aromatizzati al peperoncino e arancia)
Un grembiule raffigurante la Sicilia
Un fantastico segnalibro fatto a mano che non voglio descrivervi, lo potete vedere qui:
http://www.flickr.com/photos/mt1974_pho ... hotostream
Non è stupendo???

Oltre alle già citate paste di mandorle (ormai terminate sigh!) ho assaggiato il cioccolato al peperoncino, il resto dovrà aspettare il mio rientro dalle vacanze...

Che dire AntiopeG? I tuoi regali sono stati davvero originali e apprezzatissimi.
Grazie ancora di cuore!!!

Ne approfitto per augurare a tutto il forum di iniziare al meglio il 2012. Io sarò assente per un po', ci si risente nell'anno nuovo...

Avatar utente
mikime
Corsaro Nero
Messaggi: 1127
Iscritto il: ven apr 28, 2006 3:05 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da mikime »

annanda ha scritto:Miki, i biscotti BISOGNA meritarserli perchè sono davvero porcellissimi, hanno anche gli m&m's dentro!
Volevo spedirti un vasetto a strati come quelli che ho postato nei "piccoli bookcrosari creativi" ma temevi si rompesse! Tirali fuori morbidi, mi raccomando, che raffreddandosi induriscono :wink:
Il kit da lettura l'ho scelto per via del righello: ha anche il buco per sottolineare e fa da segnalibro... me ne sono innamorata!
Ho visto , ho visto, ingredienti sfiziosissimi.... vabè, riprenderemo a correre e allora saranno meritatissimi! :mrgreen: Seguirò ll lettera le istruzioni di cottura, poi ti faccio sapere.

Ho visto il fantastico righello, che è infatti doppiamente utile oltre che carino! Grazie di nuovo!
:wave:

Buon anno a tutte/i intanto! :cheers:

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing

Avatar utente
AntiopeG
Spugna
Messaggi: 41
Iscritto il: gio ott 13, 2011 2:52 pm
Località: Catania

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da AntiopeG »

Ringrazio last-unicorn per i bei regali!
Ai cioccolatini, al mitico panforte (oramai estinti, ahimè) e ai cioccolatini milka, last-unicorn ha aggiunto:
-un rompicapo
-quattro segnalibri raffiguranti vari scenari nel mondo

Immagine


Io adoro i rompicapo! Ci hai azzeccato alla grande! Ho una piccola collezione in pratica...in qualunque posto ne veda uno lo compro. E questo mi mancava! E' poi bello colorato e ricorda la forma di un abaco quindi sulla mensola acconto ai libri di metodi matematici, analisi,etc. fa la sua figurona. :wink:
I segnalibri sono sempre utilissimi poi quando sono così belli è ancora meglio!
Grazie di cuore! :heartkiss:

Ps: Ho fatto fuori anche il panforte confezionato che è buono ma non paragonabile al tuo. Non da meno lo sono stati i cioccolatini. Io ho adorato quelli alla mandorla. Grazie mille!
Gahan ha scritto: Che dire AntiopeG? I tuoi regali sono stati davvero originali e apprezzatissimi.
Grazie ancora di cuore!!!
Per me è stato un vero piacere! :)
Che bella la foto! Il segnalibro sembra più bello di quanto mi ricordassi! Eheeheh


Tanti auguri di Buone Feste a tutti! :)

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da last-unicorn »

AntiopeG ha scritto:Io adoro i rompicapo!
Fiù, meno male! :lol: Anch'io li adoro, ma è stato un po' un rischio decidere di prendere proprio quello come regalo. :P Quando al mercatino mi sono fatta spiegare i rompicapo, prima ho detto "ci devo pensare", mentre giravo tre le bancarelle pensavo "rompicaporompicaporompicapo" e dopo un giretto di mezzo minuto sono tornata per dire "ci ho pensato". :lol:
Ma poi è difficile come diceva? Suppongo di no. :lol:
Sei già stata sul tuo profilo bc.com? :whistle: :mrgreen:
Il segnalibro sembra più bello di quanto mi ricordassi!
Quello è s t u p e n d o!!!! :lol: :lol: :lol:

Rispondi