CUccagna!...direi a pieno titolo anche nella disfida dei classici!!etnagigante ha scritto:Quel vagabondo di Enea...

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
CUccagna!...direi a pieno titolo anche nella disfida dei classici!!etnagigante ha scritto:Quel vagabondo di Enea...
Beh, la lettura parte proprio da lìconteroccabruna ha scritto: CUccagna!...direi a pieno titolo anche nella disfida dei classici!!
Edizione Einaudi, testo a fronte e traduzione di Rosa Calzecchi Onesti. (Interessa l'articolo?)anatolla ha scritto:se ci metti anche la Sicilia e' proprio il mio viaggio ideale! che edizione dell'Eneide? (btw: complimenti!!)
ma ancheil libro è "il mezzo di viaggio", ma non può fornire più di 5 luoghi da "visitare"
ora.. 5x 8 fa 40??(80 paesi in almeno 8 libri!)
ah ah ah!anatolla ha scritto:contessa chiedo venia:ma ancheil libro è "il mezzo di viaggio", ma non può fornire più di 5 luoghi da "visitare"ora.. 5x 8 fa 40??(80 paesi in almeno 8 libri!)
quindi 10 paesi a libro oppure 80 paesi in 16 libri???
@Éowyn- caspita che posti incantevoli che stai visitando!!Éowyn ha scritto:E con Jack London raggiungo metà del mio viaggio navigando tra Polinesia e Melanesia
edit: rileggendo il mio post sopra mi sono ri-ricordata di quel libro che viaggia nel bagagliaio ...![]()
Wuao Etna meno male che ci sei tu in giro...io son ferma in Italia e pure tra ROma e Milanoetnagigante ha scritto:Sono andato in giro per il Sud Africa vedendo con gli occhi di un bianco (o di una bianca se consideriamo l'autrice)
33 - Sud Africa - Un mondo di stranieri