Solo se poi ci passi le ricette migliorietnagigante ha scritto:Ma se leggo un libro di cucina giapponese mi vale come Paese?

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Solo se poi ci passi le ricette migliorietnagigante ha scritto:Ma se leggo un libro di cucina giapponese mi vale come Paese?
Con il libro del centenario che hai letto dopo il 21 giugno grazie a un disguido postaleÉowyn ha scritto:Ho capito male io o i diversi stati degli USA vanno scorporati? Se sì sono a 3/50
Il centenario è l'unico aspetto positivo: non ti dico le rogne con la posta del bar e il lavoroconteroccabruna ha scritto: Con il libro del centenario che hai letto dopo il 21 giugno grazie a un disguido postalefortuito puoi fare un bel conto!!
(regola numero 3)!!
Cioè vorresti dirmi che i giapponesi mangiano solo sushi?!etnagigante ha scritto:Allora faccio finta di non leggere libri di cucina giapponese
Éowyn ha scritto:Estate adesso ci piazza 5 Stati in un solo colpo anche lei grazie al nonno centenario che non voleva festeggiare il compleanno![]()
Però c'è qualche problema con la tua mappa: non la visualizzo
etnagigante ha scritto:Quanto deve incidere un luogo in un libro per essere inserito come "Paese"?
Nel libro che ho appena finito di leggere (la cui vicenda si svolge in Francia) c'è un breve capitolo di flashback di uno dei protagonisti ambientato in Sierra Leone. Mi vale come Paese?
Più che altro adesso dobbiamo trovare il link che mancaanatolla ha scritto:e lo hai letto proprio nel momento giusto - adesso dobbiamo trovare il seguito