Capodanno Bookcorsaro ?

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Tze'.. fortuna ..

Messaggio da JJFlash »

Evvedi che non lo vuole ammettere... oe', se non era per me che insistevo ad andare a fa' 'na visita da Pergioco, non lo beccavi il cineclub, ihihihi :lol:

Avatar utente
Auro
Re del Mare
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:09 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Auro »

Tanelorn ha scritto:Dai dai dai, visto che l'idea piace perche' non si prova ad organizzare qualcosa sul serio (x liber : de andre' va bene ,ma di masini voglio solo la rotflosissima "e chi se ne frega", delirante cover di "Nothing else matter" dei Metallica :D !!) ?
mi ricordo ancora un servizio radio su questa canzone fatto da me con voce simulata per evitare l'onta con amici e parenti di aver letto quel testo... :o
tempi di PopoTrek!
Auro
ps. buona giornata...!
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Auro ha scritto:
Tanelorn ha scritto:Dai dai dai, visto che l'idea piace perche' non si prova ad organizzare qualcosa sul serio (x liber : de andre' va bene ,ma di masini voglio solo la rotflosissima "e chi se ne frega", delirante cover di "Nothing else matter" dei Metallica :D !!) ?
mi ricordo ancora un servizio radio su questa canzone fatto da me con voce simulata per evitare l'onta con amici e parenti di aver letto quel testo... :o
tempi di PopoTrek!
Auro
ps. buona giornata...!
Ahah,ma quanto e' allucinante ? "Il tempo ai cani e alla polizia, sparanzia e dietrologia, fa che segua la nostra scia... e chi se ne frega !! su quest'erba che guarda all'insu' e sembra che prega!!!" . Io il testo lo ho imparato a furia di ascolti per ridere, un capolavoro di comicita' involontaria tra gli errori grammaticali e le frasi senza senso ("l'iguana dei passi tuoi, il tuo inguine di viva orchidea, dove annegano gli occhi miei, e il tempo si ambiguaaaaaaaaaa...." ) !
Ciao,
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Rispondi