Capodanno Bookcorsaro ?

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Capodanno Bookcorsaro ?

Messaggio da Tanelorn »

Gente, mi e' venuta un'ideuzza ? Che ne dite di un capodanno bookcorsaro ? So che e' una cosa strana, che praticamente tutti escono con morose/morosi, gruppo di amici, famiglia, ecc ecc, ma se qualcuno ha voglia di fare qualcosa di diverso perche' non provare ad organizzarsi ? La cosa migliore sarebbe se qualcuno avesse una casa da mettere a disposizione, altrimenti si puo' comunque provare a studiare qualcosa... Pensate che spettacolo, gente ubriaca, scambi di libri, scambi di coppia, singles che takkinano (Matteo Anceschi senza freno in mezzo ad un mare di donne :D !!) e io che sono astemio che mi godo lo spettacolo e metto su i cd piu' depressivi che esistano :D !! E allo scoccare della mezzanotte si spoglia Jj e lo si butta in una vasca piena di libri :D !!
Io ho gettato il sasso nello stagno,adesso vediamo che succede :) !!
Ciao,
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Beh l'idea era venuta anche a me, tant'è che dovrei festeggiare il Capodanno con alcuni bookcorsari romani.
Cmq lo scenario è davvero invitante, accidenti!!! Matteo, cos'è questa storia delle donne? :twisted: :D :D :D
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

concordo con tane e anch'io mi assumo il ruolo di nume tutelare (femminile). Per mettere un po' d'allegria però alternerò i suoi dischi coi miei di De André. Qualcuno porta Masini? :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Dai dai dai, visto che l'idea piace perche' non si prova ad organizzare qualcosa sul serio (x liber : de andre' va bene ,ma di masini voglio solo la rotflosissima "e chi se ne frega", delirante cover di "Nothing else matter" dei Metallica :D !!) ?
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

no non è abbastanza deprimente... :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Liberliber ha scritto:no non è abbastanza deprimente... :D
Fidati, se quella canzone la senti mentre guardi Matteo (ultimamente e' la mia vittima preferita :D ) che tenta di imbrokkare senza successo l'ennesima bookcorsara lo puo' diventare parecchio ;) !!!
Ciao,
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

guarda che parto lancia in resta... :evil:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Liberliber ha scritto:guarda che parto lancia in resta... :evil:
Urgh :shock: !! Ho fatto arrabbiare Liber e non so neanche perche' :roll: ...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Tanelorn ha scritto:mentre guardi Matteo (ultimamente e' la mia vittima preferita :D ) che tenta di imbrokkare senza successo l'ennesima bookcorsara lo puo' diventare parecchio ;)
:D :D :D Povero Matteo, ma che ti dicono pucci pucci??
:D :D
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Tanelorn ha scritto:Urgh :shock: !! Ho fatto arrabbiare Liber
e non ti conviene fidati... :twisted:
Tanelorn ha scritto:e non so neanche perche' :roll: ...
perché lui mi difende sempre quindi mo' tocca a me :wink:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Liberliber ha scritto:
Tanelorn ha scritto:Urgh :shock: !! Ho fatto arrabbiare Liber
e non ti conviene fidati... :twisted:
Tanelorn ha scritto:e non so neanche perche' :roll: ...
perché lui mi difende sempre quindi mo' tocca a me :wink:
Beh,se e' per questo anche un Tanelorn incarognito non e' una bella bestia :twisted: , cmq capisco il tuo cameratismo con Matteo :wink: !!
Intanto io devo picchiare Jj per la storia degli a-s-h-r-a-m che diventano eiffel 65 ...
Ciao,
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Churra ha scritto:Beh l'idea era venuta anche a me, tant'è che dovrei festeggiare il Capodanno con alcuni bookcorsari romani.
Vuoi dire che si sta pensando di organizzare un capodanno bookcorsaro e io non ne so niente?! :cry: :cry:

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Quinnipak ha scritto:Vuoi dire che si sta pensando di organizzare un capodanno bookcorsaro e io non ne so niente?! :cry: :cry:
Ecco, l'hai detto tu stessa: "pensando" :) Ecco perché non ne sapete niente...Cmq, vi dico solo questo...questa sera ho avuto il privilegio insieme a JJ ed altre 15 persone massimo di poter incontrare Fabio Volo all'Azzurro Scipioni. Personalmente mi sono innamorata di quel cineclub e a Capodanno fanno una cosa splendida: da mezzanotte fino alle 10 del mattino proietteranno classici e film dei nostri oggi a richiesta del pubblico...Beh, io ci andrò e chi mi ama mi segua! :)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
timshel
Bucaniere
Messaggi: 256
Iscritto il: dom nov 03, 2002 5:08 pm
Località: Roma

Messaggio da timshel »

Churra ha scritto:
Quinnipak ha scritto:Vuoi dire che si sta pensando di organizzare un capodanno bookcorsaro e io non ne so niente?! :cry: :cry:
questa sera ho avuto il privilegio insieme a JJ ed altre 15 persone massimo di poter incontrare Fabio Volo all'Azzurro Scipioni. Personalmente mi sono innamorata di quel cineclub e a Capodanno fanno una cosa splendida: da mezzanotte fino alle 10 del mattino proietteranno classici e film dei nostri oggi a richiesta del pubblico...Beh, io ci andrò e chi mi ama mi segua! :)
Vuoi dire che hanno organizzato una cosa del genere al mio Cinema d'Essai preferito e io non ne so niente?!
(Cioé, in realtà non sono mai stato in quel cinema, dato che x me è 1 po' lontanuccio, ma di tutti i cinema di Roma è quello che a mio parere propone le cose + interessanti)
MA E' SPETTACOLARE!!!
Bookcorsari del mondo universo, unitevi!!!

Avatar utente
timshel
Bucaniere
Messaggi: 256
Iscritto il: dom nov 03, 2002 5:08 pm
Località: Roma

Re: Capodanno Bookcorsaro ?

Messaggio da timshel »

Tanelorn ha scritto:E allo scoccare della mezzanotte si spoglia Jj e lo si butta in una vasca piena di libri :D !!
...E perché non farlo uscire nudo da una torta?! :lol: :D :P
A proposito, Jj, la nuova icona del Fantasmaformaggino Forum è very nice!
Grande Novecentino!
Bookcorsari del mondo universo, unitevi!!!

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

timshel ha scritto:Vuoi dire che hanno organizzato una cosa del genere al mio Cinema d'Essai preferito e io non ne so niente?!
Ebbene sì...mi spiace, ma pure noi l'abbiamo scoperto all'ultimo momento altrimenti avremmo avvertito tutti come al solito.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Ehi, timshel e Tanelorn… non mi trattate male Gegei, capito?! :evil:

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Churra ha scritto:Cmq, vi dico solo questo...questa sera ho avuto il privilegio insieme a JJ ed altre 15 persone massimo di poter incontrare Fabio Volo all'Azzurro Scipioni.
Ma dai, c’era Fabio Volo praticamente sotto casa mia?! Sicuramente era una di quelle serate ad invito per gli sfacciati fortunati che lavorano nel campo (nel senso di cinema!) e i loro coinquilini… :( :wink:

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Ah, si', certo...

Messaggio da JJFlash »

Oh Quinni, ma che stai a di'? Era per chiunque si fosse trovato a passare da quelle parti :)

Ti pare che io sto nell'ambiente? (Nonostante il fatto che mi piacerebbe assai esserci)

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Quinnipak ha scritto:Ma dai, c'era Fabio Volo praticamente sotto casa mia?! Sicuramente era una di quelle serate ad invito per gli sfacciati fortunati che lavorano nel campo (nel senso di cinema!) e i loro coinquilini :( :wink:
Naaaaaaaaa ehehehehh l'unica fortuna sfacciata è stata quella di stare al posto giusto al momento giusto :D
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Rispondi