Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Gahan ha scritto:
Ma invece di usare gli autori jolly (che tra l'altro io non ho ancora capito come funzionano ), data la difficoltà di reperire autori con la X, non possiamo farli valere indipendentemente dal fatto che sia l'iniziale del nome o del cognome?
per me si può fare
Anche per me!
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Gahan ha scritto:
Ma invece di usare gli autori jolly (che tra l'altro io non ho ancora capito come funzionano ), data la difficoltà di reperire autori con la X, non possiamo farli valere indipendentemente dal fatto che sia l'iniziale del nome o del cognome?
per me si può fare
Anche per me!
Ottima idea
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Finito di leggere un romanzo per la lettera U (Luce sull'acqua), liberato subito e ho anche visto un tizio prenderlo incuriosito e leggere dentro cosa è il bookcrossing, annuire e portare via il libro con aria soddisfatta!
Speriamo in una journal entry almeno !
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
me ne mancano 5 e siamo quasi a settembre, posso farcela!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Theut ha scritto:A -4 inizio ad avere poche idee... e le lettere non sono nemmeno troppo complesse
Idee con la E? non trovo nulla che mi ispiri
Io ho letto "il cimitero di Praga" di Umberto Eco e mi è piaciuto molto. Ho letto anche Evangelisti ultimamente, se non ti piacesse la saga di Eymerich, ti consiglio la lettura di "Antracite".
anatolla ha scritto:vuoi che ti mando il libro di Uspenski??
grazie mille dell'offerta
ma sto leggendo libri di 13 autori donne e 13 autori uomini e per la U è prevista un'autrice
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Dopo qualche doppione –e quando mai?– ho iniziato a leggere un'autrice con la K. Adesso il problema è che, per star dietro alla Women Challenge con la quale ero in alto mare, ho perso il punto con la Bingo Challenge. Non sono affatto portata per le sfide
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Come diceva de Coubertin L'importante è partecipare
almeno, questo è il mio motto
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Io sono a - 4, ma non so se riuscirò a completare la sfida, sono presa dalla reading bingo challenge e dal ciclo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
A me ne mancano due, la X e la Y ovviamente , più mezzo della D, che sto leggendo. Per la X ce l'ho pronto in attesa, tra nomi e cognomi orientali non dovrei avere problemi, alla Y ci devo pensare.......
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
lunabluxxx ha scritto:Io sono a meno 10, con una svalangata di doppioni peggio degli anni scorsi Insomma una disfatta
Sei in buona compagnia!
Io dovrei proprio smetterla di partecipare, è del tutto inutile. Quest'anno poi ho letto anche pochissimo e sono comunque riuscita a collezionare doppioni. Un caso perso
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)