AAA cercasi foto per video

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Mariantonietta
Olandese Volante
Messaggi: 2890
Iscritto il: sab apr 05, 2008 12:06 pm
Località: Sacco (Sa)
Contatta:

AAA cercasi foto per video

Messaggio da Mariantonietta »

Cari collegi corsari, per caso tramite Fb sono entrata in contatto con https://www.facebook.com/altoadige.sued ... nref=story
Non sapevo che fosse stato indetto un Concorso. I miei figli son stati in Alto Adige per vacanza, ma ho poche foto.. :oops: :oops:
Mi hanno invitata a partecipare ( si vince un soggiorno là)...tentar non nuoce. :oops: :oops:
Non ho mai vinto un Concorso....chissà che stavolta mi vada bene :roll: :roll: :roll:

Ho la colonna sonora, una mia poesia cantata e musicata da mio fratello e sua moglie, ma senza foto come faccio?
Nel web ce ne son tante, ma ho paura ad utilizzarle come capite,..


CHI MI AIUTA???? :D :D :D :D

Prometto di fare da cicerone a chi di voi si trovasse dalle mie parti!! :yes!: :yes!: :yes!:

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Re: AAA cercasi foto per video

Messaggio da bettyderob »

Prenditi pure tutte quelle che ti potranno servire dal mio profilo Fb
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
Mariantonietta
Olandese Volante
Messaggi: 2890
Iscritto il: sab apr 05, 2008 12:06 pm
Località: Sacco (Sa)
Contatta:

Re: AAA cercasi foto per video

Messaggio da Mariantonietta »

Ehilà Betty, ciao! Grazie

:heartkiss: :heartkiss:

Rispondi