Il karma del bookcrossing

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Il karma del bookcrossing

Messaggio da Éowyn »

Nel fine settimana siamo stati a Londra.
Scopo del viaggio ufficiale: festeggiare i 50 anni di mio marito; scopo del viaggio reale: far visitare il museo di storia naturale a mia figlia :mrgreen:

Sapendo che al museo ci sono esposti i fossili scoperti da Mary Anning ho subito pensato che avrei potuto fare un rilascio a tema PERFETTO liberando "Strane creature" della Chevalier (che parla, appunto, di Mary). Passa il tempo e quando mi ricordo di comprare il libro in inglese -sabato 3- scopro che è già tardi per farlo arrivare a casa mia (... sì, sono un'idiota). Mi rassegno quindi a liberare la copia italiana.
Domenica 4 sono a Caorle, a fare una passeggiata in riva al mare e finisco di fronte ad una piccola libreria che espone anche una 30ina di libri inglesi, per i turisti. Scorro i titoli, consapevol e che trovare quello giusto era un'impresa prossima al miracolo...
...MA il karma del BC è dalla mia e trovo proprio "Remarkable creatures"!!! :bounce:

RN: http://www.bookcrossing.com/journal/14942361

Foto ufficiale del rilascio fatto: https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Il karma del bookcrossing

Messaggio da liberliber »

aaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww :heartkiss:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi