acquisto su bc.com

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

acquisto su bc.com

Messaggio da liberliber »

ehilà, qualcuno (magari di Milano) vorrebbe partecipare ad un acquisto su bc.com? sopra i 60$ la spedizione non si paga :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

estate76
Pirata
Messaggi: 210
Iscritto il: gio gen 14, 2010 10:16 pm

Re: acquisto su bc.com

Messaggio da estate76 »

Buongiorno,ho visto che adesso hanno messo in vendita delle borse di cotone molto carine che volendo si possono colorare. https://www.bookcrossing.com/store#!/Re ... y=19619013
Mi chiedevo se è ancora valida l'offerta dell'acquisto su bc.com (se si aggiunge qualcun altro).
Abito in Friuli ma ovviamente pagherei le spese di spedizione.
Ciao!
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere,non seppi di amare la lettura:si ama,forse,il proprio respiro? H.Lee Il buio oltre la siepe

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: acquisto su bc.com

Messaggio da liberliber »

ciao! Io non ho ancora fatto l'ordine, se vuoi ci organizziamo, ma ti vale la pena pagare poi le spese italiane?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi