...io invece ho visto Ron...

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
effe
Uncino
Messaggi: 86
Iscritto il: gio dic 12, 2002 12:44 pm

...io invece ho visto Ron...

Messaggio da effe »

...Ron Hornbaker!!! Rai News 24 è un canale satellitare di informazione (una CNN nostrana...) si vede in chiaro su Rai 3 dalle 3 alle 9 del mattino... in genere mi sveglio presto (tipo 4.30... quando mi vengono le migliori idee artistiche :!: ) così mi sono visto un'intervista a Ron Hornbaker 8) (il geniale inventore di Bookcrossing :idea: ) e a vari bookcrossers americani! Pochi minuti, ma interessanti! Penso che tutti dovrebbero mettere Ron nella loro lista di amici o mandargli un messaggio... io l'ho fatto :wink:
Adesso che ci penso... inserisco subito nella lista anche JJ e Churra! :P

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Re: ...io invece ho visto Ron...

Messaggio da Churra »

jazzyfab ha scritto: Adesso che ci penso... inserisco subito nella lista anche JJ e Churra! :P
:P :P Ed io che c'entro con Ron? Cmq, ricambierò il gesto inserendoti :) Cavoli, devo aggiornare la mia lista di amici, non lo faccio da un sacco di tempo!!!!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

effe
Uncino
Messaggi: 86
Iscritto il: gio dic 12, 2002 12:44 pm

Il nesso con Ron Hornbaker è...

Messaggio da effe »

...che tu e JJ siete i master di questo sito! :lol:

Rispondi