Il Piccolo Principe ecc

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
ILPICCOLOPRINCIPE
Uncino
Messaggi: 86
Iscritto il: gio gen 02, 2003 1:57 pm
Località: genova

per Miss Piggott

Messaggio da ILPICCOLOPRINCIPE »

Ma siete quasi tutti di Roma,perche' non affittate un bel furgone
e venite su insieme...............se puoi vuoi una guida personalizzata
sappi che ti costera' parecchie birre.....
e fallo al piu' presto non rimandare mai le cose quando hai voglia di farle........tac un treno e via.........
che cosa ti ha incuriosito di Genova?te ne hanno parlato amici?

aspetto data e orario di arrivo

un abbraccio

__________________________________________________

Siamo tutti navigatori,che per terra chi per mare,tutti alla ricerca di una rotta.Ricordati:non affidarti solo agli strumenti di bordo,ascolta i tuopi sensi

Avatar utente
ILPICCOLOPRINCIPE
Uncino
Messaggi: 86
Iscritto il: gio gen 02, 2003 1:57 pm
Località: genova

Re: Welcome.

Messaggio da ILPICCOLOPRINCIPE »

timshel ha scritto:Toh, chi si vede! Piccolo Principe, proprio ieri sera ti ho riletto!!! :wink:
Ciao timshel,
cosa ne pensi ti e' piaciuto?
io sono molto legato a questo libro e anche ad un altro(Il manuale del guerriero della luce di Coelho).
Soprattutto ilk cap.XXi,su quelle pagine mi sono innamorato e innamorare il piu' bel fiore che sia mai nato sulla terra.

Ciao

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Welcome.

Messaggio da LuLù Lupetta »

timshel ha scritto:Toh, chi si vede! Piccolo Principe, proprio ieri sera ti ho riletto!!! :wink:
Ciao PiccoloPrincipe e benvenuto... ho una cara amica a Genova...
Ci son stata quest'estate... bella città... c'era una luna poi piena piena... che io sò romantica... :oops:

Però posso dirvi una cosa?
Tutte le volte che ho provato a regalare il Piccolo Principe a qualche unO di particolare... na sfiga assoluta.... Dalchè ho dedotto che sto libro va regalato quando una storia è bella che partita (pure un'amicizia, eh!?)... diciamo il pieno volo... certo qualcuno potrebbe sempre sparargli, beh ma questa è un'altra storia... :wink:

LuLù lupetta (volpetta)
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
ILPICCOLOPRINCIPE
Uncino
Messaggi: 86
Iscritto il: gio gen 02, 2003 1:57 pm
Località: genova

Per lulu' lupetta

Messaggio da ILPICCOLOPRINCIPE »

Ciao,Genova in effetti e' molto bella e poi' ci sono posti molto molto romantici(sei stata a Spianata Castelletto,hai tutta la citta' ai tuoi piedi soprattutto di sera ti lascia a bocca aperta vedi da Savona a Portofino-e poi fanno una panna buonissima)L'unica cosa di Genova che c'e' un po' poco fermento anche se ha una grande cultura e storia alle spalle,pero' bisognerebbe uscire ognuno dal nostro orticello......beh speriamo bene

Poi ti dico una cosa se Tu regali il Piccolo Principe e l'amore o l'amiciza tac non funziona non e' sfiga e che se uno o una non capisco quelle parole come possono relazionarsi con una romantica come te quindi continua sara' la tua cartina al tornasole................
io faccio cosi'
-----------------------------------------------------------------
"il tiepido bagliore di una carezza non e' che l'ombra invisibile
si una lacrima"

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Re: PER CHURRA

Messaggio da Churra »

ILPICCOLOPRINCIPE ha scritto:Cmq il locale si chiama Caffe' degli Orefici
Grazie assai! Erano 4 anni che volevo saperlo!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Per lulu' lupetta

Messaggio da LuLù Lupetta »

ILPICCOLOPRINCIPE ha scritto: Poi ti dico una cosa se Tu regali il Piccolo Principe e l'amore o l'amiciza tac non funziona non e' sfiga e che se uno o una non capisco quelle parole come possono relazionarsi con una romantica come te quindi continua sara' la tua cartina al tornasole................
io faccio cosi'
Si capisco il tuo discorso.. ma un pò per scaramanzia evito oramai.... :wink:
Tanto sono dell'idea che le persone ti cercano quando ti sentono affine... ci sarà tutto il tempo poi per scoprirsi!

Ecco, vedi, a quest'ora mi mangerei tantissimo un pezzo di pizza all genovese, quella col rosmarino.. slurp slurp... :P

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Re: Per lulu' lupetta

Messaggio da Churra »

LuLù Lupetta ha scritto: Ecco, vedi, a quest'ora mi mangerei tantissimo un pezzo di pizza all genovese, quella col rosmarino.. slurp slurp... :P
Ma stai sempre a magna'? Cmq...mo spostatevi nell'Area Generica per chiacchierare :D prima che vi ci sposti io :twisted:
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
timshel
Bucaniere
Messaggi: 256
Iscritto il: dom nov 03, 2002 5:08 pm
Località: Roma

Re: Welcome.

Messaggio da timshel »

ILPICCOLOPRINCIPE ha scritto: Ciao timshel,
cosa ne pensi ti e' piaciuto?
io sono molto legato a questo libro e anche ad un altro(Il manuale del guerriero della luce di Coelho).
Ehi! Ma anche per me il Manuale del guerriero della luce è stato un libro importantissimo!!! Così come il Piccolo principe!
E, anche se mi secca assai :roll: devo dare atto a Quinnipak di essere stata lei ad avermeli fatti leggere! :)
Ora sono curioso di cercare il capitolo a cui hai fatto riferimento.
PS per Lupetta: mamma mia quant'è bona la pizza genovese!!! AAAAAAAAAHHHH!!!!
Ultima modifica di timshel il mer gen 08, 2003 6:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Bookcorsari del mondo universo, unitevi!!!

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Re: Welcome.

Messaggio da Churra »

timshel ha scritto: Ehi! Ma anche per me il Manuale del guerriero della luce è stato un libro importantissimo!!!
Qualcuno me lo presta? Mi state incuriosendo :)

P.S. : Ho spostato la discussione qua, come PROMESSO :twisted:
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
ILPICCOLOPRINCIPE
Uncino
Messaggi: 86
Iscritto il: gio gen 02, 2003 1:57 pm
Località: genova

per churra

Messaggio da ILPICCOLOPRINCIPE »

Te lo do' io,no problem fra un caffe' con la panna e una pizza alla genovese? aho si chiama focaccia alla genovese,ma cavolo dopo
tutte queste feste siete ancora qua a parlare di mangiare(va be' intanto non mivedete ma io mi sto' sgranocchiando un po' di carbone perche' sono stato cattivo-ma non e' vero-il piccolo principe e' sempre buono)
dove te lo mando??

-----------------------------------------------------------
Il guerriero della luce crede.Poiche' crede nei miracolo,i miracolo cominciano ad accadere(Coelho)

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Mamma mia che confusione questo forum!!! :D (Churrina, non ti preoccupare... è tutto perfetto!!! :wink: :D :D )

Volevo solo dire, ma mi ha già anticipato il diretto interessato, che a me il Piccolo Principe non ha portato sfiga (speriamo non siano le ultime parole famose!). L'ho regalato a timshel all'inizio della nostra amicizia, ora "sono passati 3 o 4 anni e siamo ancora amici!!" :wink:

Avatar utente
ILPICCOLOPRINCIPE
Uncino
Messaggi: 86
Iscritto il: gio gen 02, 2003 1:57 pm
Località: genova

per quinnipack

Messaggio da ILPICCOLOPRINCIPE »

Ho letto da timshell che gli hai regalato anche Il manuale del guerriero della luce.
Sono i due libri che ho sempre con me e regalo piu' spesso soprattutto all'inizio di una amicizia.
E' bello farsi conoscere attraverso i libri
mi piacerebbe conoscerti un po' meglio(ti ho mandato una mail-ti e' arrivata?)

Spesso mi capica di avere dei dubbi e prendo il manuale e trovo sempre la risposta ad un mio disagio o comportamento
e' un libro incredibile

ciao

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: per quinnipack

Messaggio da Quinnipak »

ILPICCOLOPRINCIPE ha scritto:Ho letto da timshell che gli hai regalato anche Il manuale del guerriero della luce.
Sono i due libri che ho sempre con me e regalo piu' spesso soprattutto all'inizio di una amicizia.
E' bello farsi conoscere attraverso i libri
mi piacerebbe conoscerti un po' meglio(ti ho mandato una mail-ti e' arrivata?)

Spesso mi capica di avere dei dubbi e prendo il manuale e trovo sempre la risposta ad un mio disagio o comportamento
e' un libro incredibile

ciao
In realtà il manuale non glielo ho regalato, ma solo fatto leggere.
La mail mi è arrivata, ti rispondo qnt prima! (sono un po' presa dallo studio in questi giorni! :cry: )

Rispondi