Il Piccolo Principe ecc

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Bloccato
Avatar utente
TierrayLibertad
Olandese Volante
Messaggi: 2125
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:29 pm
Località: Marseille
Contatta:

Re: Welcome.

Messaggio da TierrayLibertad »

LuLù Lupetta ha scritto:Però posso dirvi una cosa?
Tutte le volte che ho provato a regalare il Piccolo Principe a qualche unO di particolare... na sfiga assoluta....
Non me lo dire. Io sono uno di quelli a cui viene regalato. Ne ho tre copie (di cui due in francese) che non libero perché li considero dei ricordi. Altro volume "portasfiga" è "Il gabbiano Jonathan Livingston". Il mio libro portasfiga invece è "Le trasformazioni di Pictor" di Hermann Hesse. Una bella favola ma che non regalo più a nessuno.

Ciao
TyL

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Welcome.

Messaggio da LuLù Lupetta »

TierrayLibertad ha scritto:
LuLù Lupetta ha scritto:Però posso dirvi una cosa?
Tutte le volte che ho provato a regalare il Piccolo Principe a qualche unO di particolare... na sfiga assoluta....
Non me lo dire. Io sono uno di quelli a cui viene regalato. Ne ho tre copie (di cui due in francese) che non libero perché li considero dei ricordi. Altro volume "portasfiga" è "Il gabbiano Jonathan Livingston". Il mio libro portasfiga invece è "Le trasformazioni di Pictor" di Hermann Hesse. Una bella favola ma che non regalo più a nessuno.
Ciao
TyL
Mozione: dopo i libri del cuore, i luoghi dell'anima, i libri del vattelapesca PROPONGO i libri che ci hanno portato sfiga... mo lo metto come argomento nuovo! :shock:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Scusate, ma per colpa della mia imbranataggine sul forum risultano due argomenti "Il Piccolo principe ecc". Ho chiesto a Matteo di chiudere questo qui, quindi vi invito a scrivere in quello rimasto. L'ho spostato qui perché ormai non c'erano più msg di benvenuto e questa mi pare l'area più adatta.

Scusate ancora e buona chiacchierata :)

P.S.: Scusatemi matteo e liber :D
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Bloccato