Uscita quinto libro di Harry Potter

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Uscita quinto libro di Harry Potter

Messaggio da Churra »

Dal quotidiano .Com: Bloomsbury Publishing Plc annuncia che spra di pubblicare "Harry Potter e l'ordine della Fenice", quinto volume della serie, a luglio. Al momento l'autrice J. K. Rowling non ha ancora consegnato il manoscritto.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Uscita quinto libro di Harry Potter

Messaggio da Quinnipak »

Churra ha scritto:Dal quotidiano .Com: Bloomsbury Publishing Plc annuncia che spra di pubblicare "Harry Potter e l'ordine della Fenice", quinto volume della serie, a luglio. Al momento l'autrice J. K. Rowling non ha ancora consegnato il manoscritto.
Anche io l'ho letto oggi... speriamo che non rimandino ancora!

Avatar utente
verdun
Pirata
Messaggi: 160
Iscritto il: gio gen 09, 2003 11:33 am
Località: Roma

Re: Uscita quinto libro di Harry Potter

Messaggio da verdun »

Churra ha scritto:Dal quotidiano .Com: Bloomsbury Publishing Plc annuncia che spra di pubblicare "Harry Potter e l'ordine della Fenice", quinto volume della serie, a luglio. Al momento l'autrice J. K. Rowling non ha ancora consegnato il manoscritto.
che delusione! non ricordo più dove, avevo letto che l'uscita era prevista per aprile!
verdun
"la sicurezza del potere si fonda sull'insicurezza dei cittadini" (Leonardo Sciascia)

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

doveva uscire x pasqua
e mo dovremo aspetare quest'estate
uff
triste e sconsolata
mandatemi libri se no mi deprimo troppo
:-)

Avatar utente
nicolaric
Spugna
Messaggi: 40
Iscritto il: ven gen 03, 2003 1:55 am
Località: Siena/Caltanissetta
Contatta:

Messaggio da nicolaric »

Sbaglio o questo quinto libro si sta facendo attendere un po' troppo? :shock:

Avatar utente
Gjko
moderatrice
Messaggi: 931
Iscritto il: sab dic 07, 2002 7:26 pm
Località: Redmond, WA
Contatta:

Messaggio da Gjko »

Qualcuno :roll: ha mica un libro di Harry Potter da rilasciare? Non li ho letti :oops: e vorrei rimediare!! :P
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)

Rispondi