(MI) Pomeriggio dedicato a Bukowski

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

(MI) Pomeriggio dedicato a Bukowski

Messaggio da LaVale »

Oggi, Lunedì 20 ore 18.00

Fnac Milano
Via Torino ang via della Palla
info: 02 720821

Hank e i suoi amici

Terzo appuntamento con Dietro le quinte alla Fnac, una serie di incontri con registi e attori per scoprire i segreti e il fascino del teatro.
Questo mese pomeriggio dedicato a Charles Bukowski. Carl Weissner, grande amico di Bukowski e maggiore diffusore e curatore delle sue opere in Europa, Simona Viciani, il cantautore Eugenio Finardi, il regista, gli attori e i musicisti dello spettacolo Pulp-Le ultime ore di Buk Chinaski in scena al Teatro Arsenale dall’11 gennaio al 9 febbraio, intratterranno il pubblico leggendo, ricordando, suonando, raccontando di Charles Bukowski. Lo spettacolo del Teatro Arsenale nasce dal desiderio di mettere in scena una delle ultime e significative opere dello scrittore e soprattutto dalla voglia di ricordarlo, raccontandone l’uomo e l’artista, lontano dai luoghi comuni che circondano la sua figura. Straordinario evento dell’incontro: la moglie dello scrittore, Linda Lee Bukowski, interverrà virtualmente dalla sua casa di San Pedro, in California, al Forum Fnac, per condividere con gli amici di Hank questo momento speciale.

Rispondi