PER I MILANESI - mercatino dei libri (usati e nuovi)

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
silvana
Uncino
Messaggi: 82
Iscritto il: lun nov 04, 2002 11:08 am
Località: Milano
Contatta:

PER I MILANESI - mercatino dei libri (usati e nuovi)

Messaggio da silvana »

A Milano in p.le Dateo angolo Giulio Uberti (zona C.so Indipendenza) c'è un mercatino aperto tutti i giorni dalle 11 alle 19 (lunedì dalle 15 alle 19) dove si possono trovare libri usati a 1 euro e 50,ma soprattutto libri NUOVI al 50% di sconto e alcune ultime novità pubblicate (ad es. l'ultimo King o Marquez) al 35% di sconto.

Buone spese! 8)

Silvana

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Re: PER I MILANESI - mercatino dei libri (usati e nuovi)

Messaggio da Xenia »

silvana ha scritto:A Milano in p.le Dateo angolo Giulio Uberti (zona C.so Indipendenza) c'è un mercatino aperto tutti i giorni dalle 11 alle 19 (lunedì dalle 15 alle 19) dove si possono trovare libri usati a 1 euro e 50,ma soprattutto libri NUOVI al 50% di sconto e alcune ultime novità pubblicate (ad es. l'ultimo King o Marquez) al 35% di sconto.
Grazie mille! Ne approfitto per segnalare anche un'altra bancarella di cui mi hanno parlato molto bene (ma non ci sono ancora mai stata :( ) situata davanti alla chiesa di S. Giochimo, zona Stazione Centrale - Fabio Filzi, se non sbaglio.
Last but not least, in Corso XXII Marzo, di fianco alla chiesa di S. Maria del Suffragio c'è una grande libreria con molti libri nuovi al 50% (a cominciare dalle edizioni Adelphi), libri d'arte, testi in lingua Francese e Inglese a prezzi molto convenienti...(al piano sotterraneo). Fateci un giro :)

ciao,
Xenia
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Rispondi