SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Messaggio da LuLù Lupetta »

Hanno catturato un mio libro lasciato in the wild!!!!!!!!

Quale gioia!!!!!! Che gongolamento!!!!! :D

Ragazzi la facoltà di lettere alla Sapienza non delude!!!!!! :D :D

LuLù troppo contenta! :D

P.s. mi sa che il tizio/a che l'ha trovato è diventato pure un nuovo adepto :!:
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Re: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Messaggio da -gioRgio- »

LuLù Lupetta ha scritto:Ragazzi la facoltà di lettere alla Sapienza non delude!!!!!! :D :D
veramente ci ho fatto il secondo rilascio "in the wild" e non se ne e' avuta piu' notizia....

Giorgio Rosiconi

Avatar utente
MarcoWeb
Bucaniere
Messaggi: 238
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:09 pm
Località: Livorno
Contatta:

congratulazio' congratulazio' !!!!!!

Messaggio da MarcoWeb »

E brava! Complimenti a te e alla "recluta"

A volte va bene a volte va male... a me ci sono voluti 80 libri prima che me ne trovassero uno in the wild!!!!
1° Principio del Buco:
...quando ci sei dentro smetti di scavare!

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

miiiii allora ho veramente avuto il culo (scusate il francesismo ma quando ci vuole ci vuole), il mio primo rilascio l'ha pure trovata una vips dei bookcrossari...la mitica xenia
:-)

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

vesna ha scritto:miiiii allora ho veramente avuto il culo (scusate il francesismo ma quando ci vuole ci vuole), il mio primo rilascio l'ha pure trovata una vips dei bookcrossari...la mitica xenia
:-)
una vip...!!! tu mi lusinghi, vesna, ma d'altra parte visto il posto fantastico in cui avevi fatto il rilascio era quasi impossibile che non cadesse in 'buone' mani :-)

take care

xenia
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Rispondi