Un dubbio: c'è speranza di seguire la sorte dei libri attraverso il web? Dovete capirmi, per me i libri sono come figliolini e non vorrei che finissero male

baci
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

TrudiLaBlonde ha scritto:Salve a tutti. Sono nuova di BC e vorrei cominciare con un libro che a me è piaciuto molto. E' L'Appello di Grisham. Qualcuno può dirmi dove potrei liberarlo?
 Ciao TrudiLaBlonde,
 Ciao TrudiLaBlonde,
 Però, visto il particolare momento di tensione politica,
 Però, visto il particolare momento di tensione politica, NON
 NON   credo sia il caso di lasciare pacchetti in tribunale, anche perchè poi vai a raccontarlo alla Digos cos'è bookcrossing....
 credo sia il caso di lasciare pacchetti in tribunale, anche perchè poi vai a raccontarlo alla Digos cos'è bookcrossing....  
 La Speranza è sempre l'ultima a morire (sempre fortunate stè donne...TrudiLaBlonde ha scritto: Un dubbio: c'è speranza di seguire la sorte dei libri attraverso il web? Dovete capirmi, per me i libri sono come figliolini e non vorrei che finissero male
baci
 )
) Asinate a parte, il codice BCID serve proprio a quello, ovvero a permettere il riconoscimento della tua copia e poterne tracciare così il percorso....
 Asinate a parte, il codice BCID serve proprio a quello, ovvero a permettere il riconoscimento della tua copia e poterne tracciare così il percorso.... Il discorso vale se chi trova il libro si collega al sito e ne dà notizia.
 Il discorso vale se chi trova il libro si collega al sito e ne dà notizia.  
 Io sono una "liberatrice" piuttosto pavida e ho lasciato dei libri solo a due meetup (ossia raduni): ho già ricevuto alcune mail con l'avviso che i libri sono stati raccolti.TrudiLaBlonde ha scritto: Un dubbio: c'è speranza di seguire la sorte dei libri attraverso il web? Dovete capirmi, per me i libri sono come figliolini e non vorrei che finissero male