Oggi 26/2 alle 18:30...

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
tom-joad
Spugna
Messaggi: 3
Iscritto il: mer feb 19, 2003 3:27 pm
Località: Milano

Oggi 26/2 alle 18:30...

Messaggio da tom-joad »

... alla Feltrinelli di Pza Piemonte Milano ci sarà un incontro con José Saramago.
Imperdibile per tutti: i giganti sono pochi e normalmente sono già orizzontali...

Avatar utente
timshel
Bucaniere
Messaggi: 256
Iscritto il: dom nov 03, 2002 5:08 pm
Località: Roma

jOSé.

Messaggio da timshel »

tom-joad ha scritto:... alla Feltrinelli di Pza Piemonte Milano ci sarà un incontro con José Saramago.
Imperdibile per tutti: i giganti sono pochi e normalmente sono già orizzontali...
Nooooo! IO SARAMAGO LO VOGLIO PURE A ROMA!!!
:evil:
Bookcorsari del mondo universo, unitevi!!!

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Re: Oggi 26/2 alle 18:30...

Messaggio da Xenia »

tom-joad ha scritto:... alla Feltrinelli di Pza Piemonte Milano ci sarà un incontro con José Saramago.
Imperdibile per tutti: i giganti sono pochi e normalmente sono già orizzontali...
anche tu iscritto alla mitica newsletter della Feltrinelli? :)
http://www.lafeltrinelli.it/Feltrinelli ... 37,00.html
Peccato che sisa proprio oggi, e alle 18h30...
ciao,
Xenia

PS: bellissimi i ricordi di lettura che mi evoca il tuo nick... :D
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
albertofarina
Pirata
Messaggi: 215
Iscritto il: gio nov 21, 2002 11:49 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Oggi 26/2 alle 18:30...

Messaggio da albertofarina »

tom-joad ha scritto:... alla Feltrinelli di Pza Piemonte Milano ci sarà un incontro con José Saramago.
Imperdibile per tutti: i giganti sono pochi e normalmente sono già orizzontali...
Quanto a Saramago, per i romani, segnalo che al piano di sotto della Mel di via Nazionale si trovano "Storia dell'assedio di Lisbona", "Una terra chiamata Alentejo", "Il vangelo secondo Gesu'" e un altro titolo che non ricordo (qualcosa tipo "Manuale di pittura...") in edizione Bompiani a prezzi fra i 3 e i 4 euro. Ovviamente ho fatto razzia, anche perche' ho da poco letto il Vangelo ma -essendomi arrivato via Bookcrossing- ho dovuto poi liberarlo!

(Alla Mel c'e' anche, sempre nel settore offerte, un libro mio sul cinema di serie B. Visto che su queste offerte non si guadagna una lira di diritti d'autore mi permetto di spammarne il titolo, "Sparate sul regista" - ne ho anche liberata una copia)

Rispondi