per aspiranti scrittori...

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

per aspiranti scrittori...

Messaggio da liberliber »

...visto che pare ce ne siano parecchi qua, copio e incollo la mail che mi è arrivata:

Cari amici,

nasce la rivista di letteratura on-line Nephos. Si tratta di una rivista che darà uno spazio reale ai racconti inediti di chi vorrà partecipare, e sarà visibile sul sito della casa editrice: www.nephos.it. Chi volesse aderire all'iniziativa può inviare uno o più racconti brevi - che non superino le 5-6.000 battute - in file leggibili da microsoft word, riportando alla fine del racconto il proprio indirizzo e-mail per una più agevole sistemazione del materiale da parte nostra. Non esistono temi o stili privilegiati né preclusi. Sul modello di riviste come Fernandel, Maltese narrazioni, Inchiostro, Storie, Addictions, la speranza è di approdare al più presto alla carta stampata. Inoltre, anche solo per il piacere di leggere, si possono ricevere le news della rivista inviando a questo stesso indirizzo - larivista@nephos.it - una mail vuota: questo, naturalmente, per coloro che non avendo ricevuto questa comunicazione vengano però a conoscenza dell'iniziativa.

Nell'attesa di iniziare una fattiva collaborazione, e nell'attesa della prima uscita, a nome della redazione porgo i più cordiali saluti.

Il direttore,

Gabriele Dadati.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
cartone
Pirata
Messaggi: 144
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:08 pm
Località: Roma

ah

Messaggio da cartone »

Buono a sapersi. Ma com'è che tutte le buone notizie ci giungono da Milano? Ah proposito, io ho il tuo libro di Soldati ma non l'ho ancora letto, e quindi non ho nemmeno fatto la journal entry. Mi ci vorrà un po', sto leggendo "Il Signore degli Anelli".

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Re: ah

Messaggio da LaVale »

cartone ha scritto:Ah proposito, io ho il tuo libro di Soldati ma non l'ho ancora letto, e quindi non ho nemmeno fatto la journal entry.
Ciao Cartone!
Non é obbligatorio fare la journal entry del libro solo dopo averlo letto. Anzi, le mamme e i papá dei libri liberati, sarebbero molto piú contenti di vedere che i loro bambini stanno bene e sono in buone mani, anche se non sono ancora stati letti.

Poi, nessuno ti vieta di fare una nuova journal entry dopo che hai letto il libro!

Ciao

Vale

Rispondi