Gita a VEnezia!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

Gita a VEnezia!

Messaggio da Vivena »

Ciao a tutti!
Domani finalmente ho l'occasione per muovermi un po' da questa valle chiusa dove nessuno (NESSUNO) sa cosa sia il BC e me ne vado a Venezia a fare martedì grasso, passando per la stazione ferroviaria di Verona.
Mi piacerebbe tanto trovare dei libri, sogno altrimenti irrealizzabile quassù tra i monti di Heidi. Se pensate di lasciarne qualcuno in giro, mi raccomando, che siano ben visibili perchè sono ciecata!
Ringrazio tutti comunque per avermi letto.
GRAZIE e ciao.

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Mi spiace ma io non riesco a schiodarmi da TS,quindi non posso esserti di aiuto! :)
Cmq ci possiamo sempre sentire più avanti x uno scambio di libri via posta!
Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

Resoconto

Messaggio da Vivena »

Bene, sono tornata a casa. La giornata è stata splendida, mi sono divertita un sacco, ma libri niente! SIGH. E sì che ho guardato bene praticamente ovunque anche nelle stazioni dove il treno non fermava...
Vabbè, sarà per la prossima volta.
Ringrazio Silviazza per la simpatia dimostrata. Un abbraccio :(

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Figurati!Anzi,se ti consola,neanch'io ho mai rinvenuto un libro BC,quelli che ho li ho ricevuti x posta!
Ciao!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Rispondi