Discussione sul Forum - terza puntata

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Avatar utente
daffy76
Corsaro Rosso
Messaggi: 506
Iscritto il: sab mar 01, 2003 7:45 pm
Località: reggio emilia

Messaggio da daffy76 »

Nel mio...guardando dentro c'e' il (Caduceo).. per ora non pesa!!!
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)

johnnyfichte
Olandese Volante
Messaggi: 2209
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:20 pm
Località: 's-Gravenhage - Scheveningen

Messaggio da johnnyfichte »

Da cazzeggione mi sento un po' triste quando il cazzeggio diventa occasione di divisione...

Il topic "Dio c'è" era partito con molta ironia, e quando l'ironia sfugge, è facile che appaia solo cazzeggio. Oggi mi è capitato di piangere scrivendo/leggendo su quello stesso thread su cui alla nascita mi era capitato di sbellicarmi dalle risate.

La zona "Di tutto un po' - per niente bookcrossing" non esisteva, alla nascita del thread, quindi alla nascita non poteva andare là... Poi si è fatto tanto serioso (e non capivo perchè) e adesso l'ho capito! PERCHE' TROVANDOLO IN AREA GENERICA IL LETTORE SI ATTENDE UNA COSA CHE STRIZZI LE BUDELLA COME BESLAN O BALDONI, e se trova dei :lol: sente che stonano. I :lol: non stonavano all'origine (e per me non stonano nemmeno adesso) perchè il cazzeggio non era ancora stato occasione di "divisione". Se i moderatori vorranno spezzare il thread "Dio c'è in due parti, una "Di tutto un po'" e una "Area generica" ... sono disposto anche a dare una mano rileggendomelo e proponendo una divisione... A me il thread è sempre piaciuto e il tempo ce lo investo volentieri. Se i moderatori decidessero che crea più difficoltà che altro, me lo salvo in un blog perchè ci sono affezionato, e pace e amen... lo si tolga pure.

Sono convinto che i thread "discussioni sul forum" siano episodi di "Psicologia di gruppo" da non rigettare, e occasione di "svago alto" secondo il concetto proposto dal noto marchio internazionale ilmagodilussino... con il quale da tempo il marchio johnnyfichte ipotizza forme di co-branding (per trarne lustro e non certo per conferirne)...

---
"Da oriente a occidente ogni punto è divisione" Leonardo da Vinci
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12

Rispondi