Ciao
TyL
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
scusarsi di cosa?shandy ha scritto:scusate
se il ruolo fosse scevro da coinvolgimenti con tali organizzazioni (a delinquere?) sarebbe vero...ma ahimè, non è così...il Presidente degli stati uniti è attualmente un Imb*cille che per diminuire gli incendi proponeva di tagliate alberi (cito questa perchè sul resto...apriti cielo), nelle mani di potenti interessi economici, nonchè religiosi....invi, raccontaci la storia degli ultracattolici americani, ti prego.Il presidente USA da solo è probabilmente meno influente dei CEO delle principali multinazionali insieme.
Pari pari la mia sensazione.La sacrosanta Auro ha scritto:la mia personale opinione è che pagheremo caro e purtroppo pagheremo tutto. e pagheremo tutti, compresi noi. e se non si vede questa cosa si è miopi.
"C'è un nuovo sceriffo in città?"Kiarina Sconsolata ha scritto:e ti chiedi quale visione abbiano laggiù del mondo
Conf ottimista ha scritto:p.s. spero che fra 4 anni non mi dovrò sorbire ancora i vari appelli a non votare per ralph nader! sempre che non candidino rumsfeld o cheney...
cosa aspettarsi da chi si è fatto "sfuggire" tutta (tutta eh...) la famiglia Bin all'indomani dell'11 settembre?il-picchio, ancora più ottimista ha scritto: 'sti quattro bifolchi con la sabbia tra i denti ti sfuggono sotto il naso da un anno?
Ma siamo sicuri?Speravo in Kerry (come del resto gran parte della popolazione europea, se le elezioni le avessimo tenute noi, avrebbe stravinto)