Alberi da compagnia cercano genitori adottivi

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Lisa
Corsaro Rosso
Messaggi: 672
Iscritto il: gio feb 13, 2003 4:47 pm
Località: Milano

Alberi da compagnia cercano genitori adottivi

Messaggio da Lisa »

Salve a tutti, questa curiosa segnalazione non c'entra molto col bookcrossing. E' arrivata stamattina sul mio mac con e-mail e ve la giro perché sta arrivando la primavera e immagino che anche i topi di biblioteca ogni tanto desiisderino andare a respiare un po' d'ossigeno all'aria aperta.



:D Ti scrivo perchè si avvicina la data della Festa della Fioritura che, quest'anno, in Val di Non vedrà organizzate una serie di iniziative dedicate ai grandi e, soprattutto, ai bambini: dalla lezione di dolci trentini (strudel e frtittele di mele) con preparati chef alle degustazioni e ai laboratori del gusto in collaborazione con Slow Food, dalle lezioni di mountain-bike, sotto la guida di un esperto insegnante lungo i nuovi itinerari tra castelli e meleti, alla gara di disegno "Meladipingo" dedicata ai bambini (che saranno immersi nello splendido scenario dei meli in fiore a Castel Nanno).
Infine, per il secondo anno consecutivo, la possibilità per tutti i partecipanti, dopo la visita in azienda agricola, di scegliere un melo e di "adottarlo" per raccoglierne poi i frutti in autunno.
Il tutto, naturalmente gratuito ed aperto a tutti (previa prenotazione).
A presto, cari saluti e buon lavoro.
Barbara Cimino
UFFICIO STAMPA CONSORZIO VAL DI NON
tel.06/44.160.884 - 347/18.93.257
p.s. sono a disposizione bellissime foto dell'iniziativa qualora avessi bisogno di immagini

Se qualcuno fosse interessato a un weekend in val di non e magari volesse adottare il melo, me lo faccia sapere con un mp in modo che io possa inviargli il comunicato stampa con tutte le iniziative. A ogni modo, barbara Cimino, l'addetta stampa, è una persona gentilissima e disponibile.
un ciao da Lisa. :roll:
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!

Rispondi