Aiuto!!! Rivoglio il mio profilo!!! :-)

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
ero TFRT

Aiuto!!! Rivoglio il mio profilo!!! :-)

Messaggio da ero TFRT »

:eyes:
ieri ho avuto la malaugurata idea di cambiare la mia email nel profilo su questo forum.... adesso non riesco piu' a entrare... :cry: :cry: :cry:
mi viene il dubbio di aver digitato male la password, ma se cerco di farmela mandare mi dice che l'email non corrisposde a quella dell'utente (ne' quella nuova ne' quella vecchia) :think: :think: :think:
COSA DEVO FAREEEEEEEEEEE??? :shock: :shock: :shock:
rivoglio il mio bel profilo con il mio bel nick e il mio bell'avatar e i miei bei messaggi etc etc..... buaaaaaaaaa :cry:

sig sob... aiuto....

Avatar utente
EdoM
moderatore congelato
Messaggi: 622
Iscritto il: lun gen 13, 2003 9:14 pm
Località: Milano - Rovigo
Contatta:

Messaggio da EdoM »

attenzione,.
al nuovo indirizzo email dovrebbe esserti arrivata una nuova mail di autenticazione.
contiente un link..
seguilo ed il tuo utente tornera' attivo
[url=callto://asca_edom]Immagine[/url]
Immagine

ero TFRT

Messaggio da ero TFRT »

l'avevo pensato, ma non e' arrivato niente....
a questo punto mi viene anche il dubbio di aver sbagliato a digitare l'email... :oops: Immagine :roll:
o voi onnipotenti amministratori di questo forum, ditemi che si puo' fare qualcosa......

Avatar utente
EdoM
moderatore congelato
Messaggi: 622
Iscritto il: lun gen 13, 2003 9:14 pm
Località: Milano - Rovigo
Contatta:

Messaggio da EdoM »

manda un pm a matteo-anceschi .. solo lui puo' modificare i profili.. ovviamente digli l'email corretta..
[url=callto://asca_edom]Immagine[/url]
Immagine

ero TFRT

Messaggio da ero TFRT »

ah, ok.
Grazie!
mamma mia come mi sento deficiente.... :oops:

PenelopePitstop: intanto ti tolgo un po' di vocali in sovrappiù dal titolo del thread... :wink:

Rispondi