avatar: santa pazienza!

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Avatar utente
Rodolfo II
Re del Mare
Messaggi: 1380
Iscritto il: lun apr 12, 2004 9:39 pm
Località: Contrada Chiavicone - Umbilicus Mundi
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Si, lo so che potrei starmene buono buono e tenermi l'avatar che ho (e che mi merito): però il problema rimane, e vorrei capire se è solo mio, e quindi sono imbranato, o cosa.

Dunque, pensavo di mettere questo avatar, ma il mio profilo mi dice sempre che l'indirizzo non è valido.

Sembrerebbero non esserci problemi di dimensioni (nel caso chi ne sa più di me mi faccia sapere o provveda, gliene sarò eternamente grato), quindi comincio a pensare a una forma di accanimento personale nei miei confronti... :(
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

L'url è http://www.bookcrossing.com/memberpics/ ... 01%3A08+PM.
Se togli tutta la parte dopo .jpg dovresti vedere l'immagine senza problemi.
Resta il problema delle dimensioni. Infatti sono 200x200... il massimo consentito è 120x130.
Apri l'immagine con il programma che usi per guardarti le immagini. Poi cerchi nel menu le proprietà dell'immagine, le dimensioni... vedi un po' tu dove le trovi, dipende dal programma.
Poi dovresti vedere che le dimensioni sono 200x200 pixel, modifichi una delle due voci in 120 e l'altra dovrebbe modificarsi a sua volta oppure la cambi tu, sempre in 120.
E poi te la ricarichi sul tuo profilo BC.com e ti ricordi di togliere la parte dopo jpg nell'url e, voilà, hai un avatar che rispetta le leggi di questo forum. :wink:

Avatar utente
Rodolfo II
Re del Mare
Messaggi: 1380
Iscritto il: lun apr 12, 2004 9:39 pm
Località: Contrada Chiavicone - Umbilicus Mundi
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Quindi i problemi sono due: l'indirizzo non è valido e l'avatar è troppo grosso! :? Grazie mille, Last Unicorn: adesso provvedo.
Nel senso che sistemo l'avatar e poi esco a comprare "Internet per deficienti", il libro consigliato da Homer Simpson; quello che ti spiega che Internet esiste anche sul computer! :P :lol:
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist

Rispondi