il mio avatar

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
anna71_2000
Uncino
Messaggi: 95
Iscritto il: gio dic 02, 2004 5:35 pm
Località: MOL
Contatta:

il mio avatar

Messaggio da anna71_2000 »

vorrei mettere un avatar che ho sul mio album online, ho fatto la procedura piu' volte ma non riesco ..chi mi aiuta??
i libri che mi piacciono di piu' sono quelli che quando hai finito di leggerli vorresti essere amico dell'autore per poterlo chiamre al telefono tutte le volte che vuoi......
.........ma mi piace un sacco....

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

La URL che hai inserito come avatar nel profilo non corrisponde a una immagine. Deve terminare con .jpg o .gif o qualche altra estensione tipica di un file immagine.
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
anna71_2000
Uncino
Messaggi: 95
Iscritto il: gio dic 02, 2004 5:35 pm
Località: MOL
Contatta:

Messaggio da anna71_2000 »

io ci ho provato, la foto è in formato .jpg.
è sul mio album online...ho fatto proprietà,copia..poi sul mio profilo....incolla....e niente non c'è nn si vede....e perchè mai dato che il procedimetno è quello che uso anche su un altro forum

cioè questa....
Immagine
i libri che mi piacciono di piu' sono quelli che quando hai finito di leggerli vorresti essere amico dell'autore per poterlo chiamre al telefono tutte le volte che vuoi......
.........ma mi piace un sacco....

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Dove dovrebbe comparire l'avatar l'url è questo:
http://www.alfemminile.com/imworld/albu ... r_te_H1544

Mentre nell'immagine che hai messo nel messaggio l'url è questo:
http://www.alfemminile.com/imworld/albu ... 4425_S.jpg

Sostituisci il primo con il secondo e tutto dovrebbe funzionare (in pratica manca 25_S.jpg). :wink:

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Evidentemente non hai controllato di aver copiato e incollato nel tuo profilo una URL che termini con .jpg o .gif o simili, come appunto dicevo nel mio primo messaggio.
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
anna71_2000
Uncino
Messaggi: 95
Iscritto il: gio dic 02, 2004 5:35 pm
Località: MOL
Contatta:

Messaggio da anna71_2000 »

dopo un lungo travaglio.........ce l'ho fatta..............
i libri che mi piacciono di piu' sono quelli che quando hai finito di leggerli vorresti essere amico dell'autore per poterlo chiamre al telefono tutte le volte che vuoi......
.........ma mi piace un sacco....

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

:think:
Potrebbe essere che la lunghezza della URL inseribile nel profilo sia limitata, a 100 caratteri pare
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Rispondi